Elezioni, Berlusconi: "Costruiremo nuovo grande miracolo italiano"

ilGiornale.it INTERNO

"Scegliere il nostro modello significa scegliere un'Italia più libera, più prospera e più amica dei cittadini, la sinistra invece racchiude ancora in sé il passato, l'immobilismo, quella che qualcuno di loro ha definito la 'decrescita felice, che di felice ha davvero molto poco. Nessuno può essere indifferente a questa scelta del 25 settembre, che riguarda tutti noi, i nostri figli, i nostri nipoti. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo ‘94 di Zio Silvio è quello del Credo Laico. Dunque, stile ‘94 non per assenza di novità ma per una deliberata operazione nostalgia. (ilmessaggero.it)

Nessuno può essere indifferente a questa scelta del 25 settembre, che riguarda tutti noi, i nostri figli, i nostri nipoti. Così Silvio Berlusconi, in un nuovo video-messaggio diffuso sui social, lancia il suo appello agli italiani in vista delle elezioni politiche 2022. (Yahoo Eurosport IT)

E il leader di Azione Carlo Calenda ha commentato: "Berlusconi mi fa impressione, dice cose lunari" Il PNRR infatti è stato ottenuto da Giuseppe Conte, all'epoca presidente del consiglio, e poi amministrato da Mario Draghi, fino a due settimane fa, quando il governo è caduto. (L'HuffPost)

Così Silvio Berlusconi ha promesso “l’impegno a mettere a dimora, a piantare ogni anno almeno un milione di alberi su tutto il territorio nazionale”. (Money.it)

Lo dice il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, in un video messaggio diffuso oggi sui suoi social. (ilmessaggero.it)

Il format prevede un nuovo miracolo economico (a patto che si voti Forza Italia, ovviamente) così come i mille euro per le pensioni. E per le elezioni rispolvera un grande classico: il “Credo Laico” di Forza Italia. (Open)