Giovanni Ciacci sieropositivo al Gf Vip, Alfonso Signorini: «Per lui ho fatto cambiare il regolamento del real

Una collega non voleva farmi lavorare perché sono malato». Ciacci sieropositivo al Gf Vip, la mossa di Signorini. A parlare oggi della sua partecipazione al Gf Vip è proprio Alfonso Signorini che racconta tutte le problematiche che ha dovuto superare per far entrare Ciacci all'interno della casa piu' spietata d'Italia.

Questo lavoro. Giovanni Ciacci choc: «Sono sieropositivo e andrò al Gf Vip.

Giovanni Ciacci è sieropositivo ed è il primo concorrente ufficiale del Gf Vip. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

In questi giorni spesso si è vociferato sulla possibilità che partecipi al Grande Fratello Vip 7. Andrea Nicole Conte è stata la tronista di Maria De Filippi che negli ultimi anni ha destato più scalpore. (Tutto.TV)

Attraverso l’esperienza e la vita del nuovo gieffino, infatti, quei pregiudizi, quelle dicriminazioni che si protraggono negli anni, magari potranno essere del tutto abbattute E’ infatti ufficialmente Ciacci il primo concorrente in assoluto sieropositivo all’HIV a partecipare ad un reality show. (Isa e Chia)

Così durante una diretta Instagram, come riportato da Il Sussidiario, ha voluto condividere il suo sostegno nei confronti dell’amico Giovanni Ciacci Gf Vip, scoppia la polemica su Giovanni Ciacci: Manila Nazzaro interviene. (TvDaily)

Le polemiche non sono mancate e di sicuro ci saranno comunque, ma Alfonso Signorini è chiamato a fare una scelta. GF Vip 7: Signorini cambia il regolamento. Come confessato proprio da Giovanni Ciacci, la sua entrata nella casa del Grande Fratello Vip sarà anche un modo per sensibilizzare su una tematica importante come della sieropositività. (Più Sani Più Belli)

Giovanni Ciacci. Giovanni Ciacci ha svelato che sarà un concorrente del GF Vip e ha rivelato per la prima volta di essere sieropositivo. Alfonso Signorini ha svelato alcuni retroscena sulla questione. (Yahoo Eurosport IT)

A spiegare l'iter è stato Alfonso Signorini che a Libero Quotidiano ha raccontato il braccio di ferro con i vertici Mediaset per consentire l'ingresso di un sieropositivo nel programma, fino ad oggi precluso da regolamento. (Today.it)