Ibra bloccato in autostrada per un brutto incidente si fa dare un passaggio da un motociclista: IL VIDEO

Il Giornale di Vicenza SPORT

Quando siamo arrivati mi ha detto "è la prima volta che sono andato in autostrada"».

L'incidente che ha bloccato Ibrahimovic è avvenuto nel tardo pomeriggio lungo l’autostrada A10, nel tratto tra Albenga e Cereale, in provincia di Savona

Dopo tre ore fermi a bordo della mia macchina ho detto all’autista di aprire la porta e farmi scendere.

Zlatan Ibrahimovic, presenza fissa di questa edizione del festival, ieri era è entrato in scena solo alle 23 passate a causa di un brutto incidente stradale che lo ha «bloccato per tre ore in macchina». (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

Già, il punto è che era atteso al Festival di Sanremo, per la serata dei duetti, già alle 21.30. Sanremo, un disastro tecnico in eurovisione. (Liberoquotidiano.it)

Zlatan Ibrahimovic Sanremo, l’incidente di cui ha parlato finisce in tragedia. Ibrahimovic Sanremo, l’intervento dell’attaccante del Milan nel corso della terza serata è avvenuto con notevole ritardo. (ViaggiNews.com)

«Pensate che il motociclista mi ha detto: “È la mia prima volta che guido in autostrada». Il motociclista sarebbe dovuto andare a Livorno, ma per Ibrahimovic ha fatto un'eccezione, deviando verso Sanremo. (Ticinonline)

Il motociclista porta a Sanremo 2021 Ibrahimovic. L’incredibile racconto di Ibra. Dopo il momento dedicato a Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso tre anni fa, Ibra è tornato a Sanremo dopo un viaggio estenuante a suo dire e ha tradotto in un elemento della scaletta questo suo percorso autostradale. (Virgilio Sport)

Per questo Zlatan Ibrahimovic ha seriamente rischiato di non riuscire ad essere presente alla puntata di ieri del Festival di Sanremo. Con tanto di telefonino per documentare il viaggio di fortuna, quindi, Ibra ha poi raggiunto l’Ariston in tempo per la diretta, ringraziando pubblicamente il suo salavatore (Moto.it)

Gli ho chiesto se poteva portarmi a Sanremo, menomale che era milanista. Dopo tre ore fermo in autostrada sono uscito dal pullmino e ho fermato un motociclista. (Pianeta Milan)