Ibrahimovic: bloccato in A10 per un incidente, arriva a Sanremo in autostop. "Ho chiesto un passaggio a un motociclista"

IMPERIAPOST SPORT

L’arrivo di Ibrahimovic. “C’era un incidente in autostrada – racconta – Dopo tre ore fermi in macchina ho detto all’autista ‘apri la porta devo uscire’.

Se Zlatan non va al Festival, il Festival va da Zlatan”

Ho fermato un motociclista e gli ho chiesto ‘mi puoi portare a Sanremo?’ Menomale che era un milanista.

Protagonista l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic.

Bloccato in autostrada per via di un incidente stradale (costato la vita a un camionista ucraino) il campione svedese ha chiesto un passaggio sino a Sanremo a un motociclista di passaggio. (IMPERIAPOST)

La notizia riportata su altri media

Sanremo, un disastro tecnico in eurovisione. Se non c’è Ibra al Festival allora deve andare il Festival da lui”, continua. (Liberoquotidiano.it)

Dopo tre ore fermo in autostrada sono uscito dal pullmino e ho fermato un motociclista. Regola numero 4: se Zlatan non va al Festival, il Festival va da Zlatan” (Pianeta Milan)

È arrivato al Festival dopo le 23.00, mentre la sua partecipazione era prevista in scaletta molto tempo prima. E ha concluso: «Comunque alla fine sono arrivato, tutto per venire al mio Festival, non il tuo Amadeus» (Ticinonline)

Ibrahimovic Sanremo, l’intervento dell’attaccante del Milan nel corso della terza serata è avvenuto con notevole ritardo. Purtroppo però l’incidente che aveva rallentato Ibra ha avuto dei risvolti tragici. (ViaggiNews.com)

Vedi anche In moto con la sua Harley: il giro di Zlatan Ibrahimovic sul lago di Como. Tre ore di coda in autostrada, a causa di un incidente che aveva, di fatto, bloccato il traffico. Con tanto di telefonino per documentare il viaggio di fortuna, quindi, Ibra ha poi raggiunto l’Ariston in tempo per la diretta, ringraziando pubblicamente il suo salavatore (Moto.it)

Così Donato ha potuto giocare sul palco con Ibra, che non ha risparmiato una battuta, ironica: "Fai dei passaggi migliori dei miei compagni di squadra". LaPresse. Queste speciali carrozzine elettriche sono dotate di una paratia ai piedi che agevolano gli atleti nella gestione della palla e del tiro, proteggendone allo stesso tempo gli arti inferiori. (Sky Sport)