Vittoria sfila divina ma emozionata: 6. Super Zlatan, 10. Renga delude, 5

La Gazzetta dello Sport SPORT

Già nell’esibizione della prima serata erano volate stecche e ieri l’interpretazione di “Una ragione in più”di Ornella Vanoni ha lasciato molto a desiderare.

Ibra merita il massimo dei voti insieme a Donato Grande, attaccante della Nazionale di Powerchair Football.

Vittoria Ceretti 6 — Giovane e bellissima, Vittoria Ceretti è abituata da anni a gestire le più importanti passerelle di tutto il mondo

Milanista doc, Donato ha anche palleggiato con Zlatan: "Fai i passaggi meglio di quelli della mia squadra", ha scherzato lo svedese (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Per questo Zlatan Ibrahimovic ha seriamente rischiato di non riuscire ad essere presente alla puntata di ieri del Festival di Sanremo. Con tanto di telefonino per documentare il viaggio di fortuna, quindi, Ibra ha poi raggiunto l’Ariston in tempo per la diretta, ringraziando pubblicamente il suo salavatore (Moto.it)

Il motociclista sarebbe dovuto andare a Livorno, ma per Ibrahimovic ha fatto un'eccezione, deviando verso Sanremo. È arrivato al Festival dopo le 23.00, mentre la sua partecipazione era prevista in scaletta molto tempo prima. (Ticinonline)

Così Donato ha potuto giocare sul palco con Ibra, che non ha risparmiato una battuta, ironica: "Fai dei passaggi migliori dei miei compagni di squadra". LaPresse. Queste speciali carrozzine elettriche sono dotate di una paratia ai piedi che agevolano gli atleti nella gestione della palla e del tiro, proteggendone allo stesso tempo gli arti inferiori. (Sky Sport)

Regola numero 4: se Zlatan non va al Festival, il Festival va da Zlatan” Gli ho chiesto se poteva portarmi a Sanremo, menomale che era milanista. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic Sanremo, l’intervento dell’attaccante del Milan nel corso della terza serata è avvenuto con notevole ritardo. Zlatan Ibrahimovic Sanremo, l’incidente di cui ha parlato finisce in tragedia. (ViaggiNews.com)

Se non c’è Ibra al Festival allora deve andare il Festival da lui”, continua. Sanremo, un disastro tecnico in eurovisione. Amadeus, come prova del nove, manda in onda un video di Ibra in moto con questo motociclista misterioso. (Liberoquotidiano.it)