Con la moto contro un'auto: muore un 17enne

Con la moto contro un'auto: muore un 17enne
Cusio24 Cusio24 (Interno)

Attorno alle 19 di oggi, nel quartiere Bagnella, s’è verificato un incidente stradale nel quale ha perso la vita un diciassettenne.

È deceduto sul posto, nonostante il tentativo dei sanitari del 118 di rianimarlo.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci sono parole per descrivere il dolore per la perdita di un ragazzo così giovane. L’incidente fatale è avvenuto proprio a Livorno, nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno. (OA Sport)

La vittima si chiamava Andrea Matteucci, 17 anni, ed era un’atleta della Libertas Runner di Livorno. I vigili urbani l’hanno sottoposta al test alcolemico al quale è risultata positiva e a questo punto è scattato l’arresto. (Corriere della Sera)

Il cordoglio dell'Atletica Libertas Livorno, della quale il giovane faceva parte. Riproduzione riservata Per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente è intervenuta invece la polizia municipale. (LA NAZIONE)

Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia con un'ambulanza e il medico del 118 che hanno effettuato le manovre di rianimazione, ma il 17enne è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. (Tiscali.it)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LivornoToday)

. Compra una Lamborghini e si schianta 20 minuti dopo essere uscito dal concessionario. Ultimo aggiornamento: 12:35. Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia con un'ambulanza e il medico del 118 che hanno effettuato le manovre di rianimazione, ma il 17enne è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. (Corriere Adriatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti