Veretout verso il Marsiglia, il calciatore ha accettato. Il presidente Longoria: "Giocatore di altissimo livello"

Voce Giallo Rossa SPORT

Da trovare l'intesa tra club (la Roma parte da 12 milioni) ma Veretout resta il primo grande obiettivo per la mediana di Tudor

Vocegiallorossa.it. foto di DANIELE MASCOLO. Tutti gli aggiornamenti sul possibile addio di Veretout direzione Marsiglia.

13:45 - L'Equipe riferisce che Veretout potrebbe arrivare a Marsiglia già nel weekend.

18:00 - Il Marsiglia ha deciso di investire 10 milioni di euro per prelevare Veretout dalla Roma. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’affare è vicino alla sua conclusione Piazzato il colpo Wijnaldum, la Roma si è mossa immediatamente per le uscite. (Pagine Romaniste)

Veretout-Napoli: le ultime. Ecco cosa scrive Auriemma: Come scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport, il Napoli si fionderà sul centrocampista francese appena avrà ceduto uno tra Zielinski e Demme. (CalcioNapoli24)

Il trasferimento è a titolo definitivo. LEGGI ANCHE Villar verso la Sampdoria: da definire gli ultimi dettagli di Manuela Fais (RomaNews)

18:00 - Il Marsiglia ha deciso di investire 10 milioni di euro per prelevare Veretout dalla Roma. Da trovare l'intesa tra club (la Roma parte da 12 milioni) ma Veretout resta il primo grande obiettivo per la mediana di Tudor (Voce Giallo Rossa)

Sui social e non solo, da ieri si sta diffondendo un movimento di opinione che invita il presidente Longoria a non comprare Veretout, che dal punto di vista etico non rispecchierebbe un esempio degno dei colori dell’OM. (Pagine Romaniste)

Il trasferimento al Marsiglia è vicino (operazione da 10 milioni tra prestito oneroso e riscatto). Appena Shomurodov si trasferirà, il Gallo sarà ufficializzato dalla Roma.L’intesa per un triennale da 2,8 milioni è già stata trovata (LAROMA24)