Veretout verso il Marsiglia, il calciatore ha accettato. Il presidente Longoria: "Giocatore di altissimo livello"

Veretout verso il Marsiglia, il calciatore ha accettato. Il presidente Longoria: Giocatore di altissimo livello
Voce Giallo Rossa SPORT

Da trovare l'intesa tra club (la Roma parte da 12 milioni) ma Veretout resta il primo grande obiettivo per la mediana di Tudor

Vocegiallorossa.it. foto di DANIELE MASCOLO. Tutti gli aggiornamenti sul possibile addio di Veretout direzione Marsiglia.

13:45 - L'Equipe riferisce che Veretout potrebbe arrivare a Marsiglia già nel weekend.

18:00 - Il Marsiglia ha deciso di investire 10 milioni di euro per prelevare Veretout dalla Roma. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani ci sarà un contatto probabilmente definitivo tra il club giallorosso e il Marsiglia che ha deciso di investire 10 milioni sul centrocampista francese. Alla Roma che ha appena chiuso per Wijnaldum e che lo ha messo sul mercato da tempo. (Calciomercato.com)

18:00 - Il Marsiglia ha deciso di investire 10 milioni di euro per prelevare Veretout dalla Roma. 23:30 - Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, il giocatore avrebbe accettato l'offerta del Marsiglia e domani lascerà la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Il giocatore ha già trovato l’accordo con l’OM, mentre si stanno limando gli ultimi dettagli tra i club L’Equipe riferisce che Veretout potrebbe arrivare a Marsiglia già nel weekend. (Fiorentina.it)

I tifosi del Marsiglia non vogliono Veretout: sui social l’hastag #VeretoutNotWelcome

ANDRÀ IN PRESTITO AL FEYENOORD Arriva un nuovo addio in casa viola. NOTIZIE DI FV FIO-QAT 0-0, ALTRI CINQUE CAMBI PER ITALIANO Italiano continua a inserire forze fresche dalla panchina per cercare di sbloccare la partita. (Firenze Viola)

Il centrocampista ai appresta a salutare la Capitale. Si muove in maniera sempre più repentina il mercato della Roma in uscita. Come riportato da calciomercato.com, il centrocampista francese è vicino al Marsiglia (Siamo la Roma)

I tifosi del Marsiglia non vogliono Jordan Veretout. Marsiglia): "Veretout è un giocatore di livello internazionale (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr