“Vettel è meglio che si ritiri”: il consiglio dell’ex campione di Formula 1

AutoMotoriNews SPORT

Intervistato da Autosport, anche Damon Hill – vincitore del mondiale con la Williams – ha detto la sua sul futuro del tedesco.

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Daniel Ricciardo non ha dubbi: “Formula 1 al Mugello?

La sua attuale situazione contrattuale è ormai diventata argomento di discussione per molti personaggi legati alla Formula 1, da manager ad ex campioni in pista.

Il passaggio che ha fatto più discutere è senza dubbio quello di Sainz in Ferrari, con Sebastian Vettel rimasto senza team. (AutoMotoriNews)

Su altri media

Quando abbiamo scoperto che Sebastian sarebbe stato sul mercato, avevamo già raggiunto una stretta di mano con Daniel“ ha concluso. Con i motori spenti e le fabbriche delle scuderie bloccate dal lockdown. (FormulaPassion.it)

Indubbiamente le vetture che vedremo sul Red Bull Ring saranno un po’ diverse da quelle che avrebbero dovuto fare il loro esordio a Melbourne (Australia) il 15 marzo. Non solo Ferrari vs Mercedes, ma anche Red Bull. (OA Sport)

Si vocifera di Renault o Aston Martin ma perché Vettel, quattro volte campione del mondo, dovrebbe legarsi a una di queste squadre? Sicuramente sì, perché Leclerc adesso sa di essere il capo della squadra, ma sarà contro un 4 volte campione del mondo. (Virgilio Sport)

Interrogato su chi sia stato il suo avversario più duro infatti, il sei volte iridato non ha avuto dubbi: “Direi Seb” ha sentenziato. La loro rivalità si è sviluppata negli anni, prima quando erano al volante rispettivamente di McLaren e Red Bull e poi, nelle ultime stagioni, con l’acceso dualismo Mercedes-Ferrari. (FormulaPassion.it)

Allo tesso tempo spero ci seguano in TV, noi cercheremo di regalare loro gare fantastiche e un grande spettacolo”. Ci mancheranno i tifosi, penso che correre senza di loro non sarà lo stesso. (Circus Formula 1)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FirenzeToday)