LEGO Super Mario e Trenitalia, arriva il treno Rock!

Lego Super Mario è arrivato!

Lego Super Mario Rock. Tantissime le novità presentate nella Sala Trenitalia dentro la Stazione Termini di Roma, tutte legate al vasto mondo dei mattoncini più famosi del mondo.

Per presentare i set Lego Super Mario, il marchio danese ha scelto di collaborare con la compagni ferroviaria di bandiera Trenitalia, e questa unione ha permesso l’arrivo del treno Rock con una nuova livrea esclusiva dedicata ai personaggi di Lego Super Mario. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

"È proprio una partnership coi baffi: siamo qui per festeggiare l'arrivo di Lego Super Mario in Italia e lo facciamo con questa collaborazione di qualità. E Rock è un treno davvero super, con il -30% di consumi e anche un'area nursery per mamme e bambini. (Rai News)

Non resta quindi che salire a bordo del treno regionale Rock dedicato a LEGO Super Mario: il viaggio alla scoperta di questo nuovo universo LEGO comincia proprio da qui. (Ferrovie.it)

A poche ore dall’arrivo a scaffale, il 1 agosto, della nuova attesissima linea Lego, Lego Super Mario arriva dunque nella Capitale a bordo di un Rock, per coinvolgere nelle avventure di Mario tutte le persone che scelgono il treno regionale per i propri spostamenti. (Il Faro Online)

Mentre con l’arrivo alla stazione del treno regionale Rock dedicato a Super Mario si inaugura anche il nuovo Lego Store di Roma Termini, il primo negozio Lego in Europa a trovarsi in una stazione ferroviaria. (RomaToday)

Si tratta di un convoglio in grado di unire l’innovazione dell’ultima avventura LEGO Super Mario, a quella del nuovo arrivato della flotta Trenitalia, il treno regionale Rock. (Ferrovie.info)

Con questo stesso spirito Nintendo e LEGO si sono coordinate per la creazione di LEGO Super Mario, il set che sarà disponibile dal 1 agosto 2020: la voglia di non fare il solito set di mattoncini. (Spaziogames.it)