Squid Game, parla l’attore che interpreta Ali: “Questa serie ha cambiato la mia vita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Squid Game ha rotto le gerarchie di Netflix, imponendosi come uno dei prodotti di maggior successo di sempre e promettendo di replicare una dinamica che ha riguardato altri titoli altisonanti della piattaforma, su tutti La Casa di Carta.

Tra i protagonisti della serie sud coreana, c'è Ali Abdul, migrante pakistano in Corea del Sud che è tra le centinaia di partecipanti al gioco che è al centro della serie Tv. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Squid Game continua a far discutere. Squid Game sta ottenendo numeri pazzeschi e ben oltre ogni più rosea aspettativa. (Inews24)

Ecco, nella nostra gallery, i 10 dettagli più importanti che forse non avete notato (Best Movie)

Dopo il grande successo inaspettato, pare proprio che Squid Game 2 potrebbe diventare realtà. La popolarità di Squid Game è stata del tutto inaspettata anche per i protagonisti della serie. (Isa e Chia)

Una rapida ricerca su Google mi ha svelato l’errore: Squid Game è una serie TV Netflix sudcoreana! Netflix. Il punto è questo: se dovessimo cominciare a fare l’elenco delle opere alle quali Squid Game si ispira, o dalle quali rubacchia apertamente, finiremmo per trovarci tra le mani una pagina Wiki piena di link. (Esquire Italia)

La serie TV prodotta in Corea del Sud è diventata immediatamente un cult, sia per l’ottima caratterizzazione dei personaggia, sia per il concept e la stravagante quanto inquietante ambientazione. Nel tweet infatti l’insider non cita direttamente un adattamento di Squid Game in un videogioco, ma più del format visto. (Tom's Hardware Italia)

Squid Game, la serie Netflix del momento e al numero uno delle Top 10 di circa 90 Paesi, sta avendo un successo clamoroso a livello globale. Shop online, social media, fai da te: i costumi ispirati alla serie sudcoreana si possono trovare facilmente online o si possono creare a casa. (ComingSoon.it)