Pallone d'oro 2022, Benzema favorito per la vittoria

ilmessaggero.it SPORT

Anche quest'anno per gli appassionati non poteva mancare la cerimonia d'assegnazione del Pallone D'oro 2022. Il premio calcistico individuale più prestigioso al mondo, consegnato da France Football, quest'anno potrebbe vedere trionfare sul gradino più alto del podio l'attaccante francese del Real Madrid, Karim Benzema. L'ultima volta che un giocatore bleau ha vinto l'importante riconoscimento fu nel 1998, quando a trionfare fu Zinedine Zidane, quell'anno campione del mondo con la Francia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Karim Benzema, attaccante del Real Madrid campione in carica della Champions League, ha vinto il Pallone d'Oro 2022. Il calciatore francese, di origini algerine, succede nell'albo d'oro a Lionel Messi al termine di un'annata da record con la maglia del Real Madrid. (Yahoo Eurosport IT)

Il presidente del Real Madrid ha voluto complimentarsi ufficialmente con il suo numero 9. Del futuro non si può mai sapere, ma gli attaccanti del Real Madrid stanno procedendo in modo spettacolare. (Calcio In Pillole)

Il Pallone d'oro va all'attaccante del Real Madrid Karim Benzema, che nella scorsa stagione ha segnato 44 gol in 46 partite. E' andato al portiere belga Thibaut Courtois il Trofeo Yashin. (L'HuffPost)

C'erano pochi dubbi, ma adesso è ufficiale: Karim Benzema ha vinto il Pallone d'Oro 2022 . Un premio più che meritato per un giocatore moderno, totale, che ha permesso al suo Real Madrid di vincere il campionato e la Champions League nella scorsa stagione. (Pianeta Milan)

Il presidente del Real Madrid ha parlato della vittoria del Pallone d’Oro da parte di Benzema, ma non solo. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Cadena Ser dopo la vittoria del Pallone d’Oro di Karim Benzema (Sport News Italia)

Annuncio contro la Juventus: “Vlahovic sta male!” scritto su (Sport News Italia)