Euro 2021, nessun problema per Benzema: ci sarà per Francia-Germania

Euro 2021, nessun problema per Benzema: ci sarà per Francia-Germania
Fantacalcio ® SPORT

Numeri da urlo che se venissero confermati in nazionale, metterebbero la squadra di Deschamps sulla buona strada per il titolo

Statistiche Benzema, la Francia spera nei suoi gol. Buone notizie dunque per la Francia, a maggior ragione considerando qual è il patrimonio che Karim Benzema si porta dietro in dote dall'ultima stagione di Liga: 25 presenze utili per le Euroleghe, 18 gol, 8 assist, 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.72 trasformata in 9.16 di fantamedia. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Una situazione che però non sembra destare troppa preoccupazione in Didier Deschamps. Per questo abbiamo preferito toglierlo, era meglio non rischiare e non correre nessun pericolo” (Tutto Napoli)

- ROMA, 09 GIU - La Francia prepara l'esordio nell'Europeo contro la Germania del 15 giugno con un po' d'apprensione per le condizioni di Karim Benzema, uscito per infortunio ieri al 40' del primo tempo dell'amichevole vinta per 3-0 contro la Bulgaria. (Milan News)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Ieri sera la Spagna U21 ha affrontato ha affrontato la Lituania al posto della Nazionale maggiore a causa della. (Voce Giallo Rossa)

Benzema sta meglio dopo l’infortunio rimediato in Francia-Bulgaria: in campo entro 3 giorni

Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. Si temeva il peggio, alla luce della sua espressione al momento del cambio prima dell'intervallo di Francia-Bulgaria, invece Karim Benzema sta già molto meglio. (Tutto Napoli)

Francia, allarme Benzema: infortunio alla gamba destra in amichevole Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. (Sport Mediaset)

L'infortunio di Karim Benzema, le lacrime dell'attaccante del Real Madrid uscito anzitempo dal campo nel corso dell'amichevole tra Francia e Bulgaria, avevano fatto presagire il peggio alla Nazionale di Didier Deschamps (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr