Vincenzo Nibali: come sta il campione?

SuperNews SPORT

Il dolore c’è, ma la determinazione di andare avanti, il pensiero del Giro d’Italia è più forte di qualsiasi altra cosa“

Il campione messinese, lo scorso 14 aprile, ha subito un infortunio che gli ha causato la rottura del radio destro.

Ancora la sua presenza al prossimo Giro d’Italia non è stata confermata.

Vincenzo Nibali ha dato alcuni aggiornamenti sulla propria condizione.

Vincenzo Nibali su Instagram: “La prima fase di riabilitazione non è stata semplice”. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Domani l'operazione: «Farò di tutto per essere al Giro». 🔜With 10 days remaining until the start of the 104th #Giro, the provisional entry list has been announced. Contenders will start racing in Turin and will battle for the win throughout the 21 stages that cross the Italian peninsula to finish in Milan (ilmessaggero.it)

Vincenzo Nibali è tornato a parlare del suo infortunio alla mano rilasciando un’intervista in esclusiva a Rai Sport. Vincenzo Nibali sarà al Giro d’Italia in partenza a maggio. Nibali non si è fatto scoraggiare da quest’imprevisto e ha fatto l’impossibile per essere ai nastri di partenza al Giro d’Italia. (SuperNews)

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 (OA Sport)

Quattro ampie curve nell’ultimo chilometro che immettono sul rettilineo d’arrivo in leggerissima ascesa, che potrebbe tagliare fuori i velocisti rimasti. Ma vista la conformazione della tappa, nel comune del cuneese potrebbe arrivare una fuga o un attacco in solitaria negli ultimi venti chilometri. (OA Sport)

Domani l'operazione: «Farò di tutto per essere al Giro». 🔜With 10 days remaining until the start of the 104th #Giro, the provisional entry list has been announced. (ilmattino.it)

Giro d’Italia 2021: tutti i programmi Rai. Villaggio di Partenza andrà in onda su Raisport+HD e vivrà i 60 minuti che precedono la partenza di ogni tappa. Si partirà al mattino con Villaggio di Partenza, per poi proseguire con Prima Diretta, Giro in diretta, Giro all’arrivo, il Processo alla Tappa, TGiro e Giro notte. (Tvblog)