Ziegler: «Bello affrontare Inter. Dimarco? Merita chance in prima squadra»

Inter-News SPORT

Il laterale, intervistato da “Radio Sportiva”, ha elogiato anche Dimarco. CHANCE − Così Ziegler sulla gara contro l’Inter: «Amichevole con l’Inter?

Federico Dimarco merita una chance in prima squadra»

Reto Ziegler, ex giocatore di Sampdoria, Juventus e Sassuolo in Serie A e oggi militante nel Lugano, ha parlato dell’amichevole di ieri contro l’Inter.

Sempre bello affrontarli, il 2-2 è un bel risultato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

: Entra ed è decisivo con un grandissimo riflesso che nega il terzo gol del Lugano e porta l’Inter ai rigori. Con una squadra rimaneggiata, l’ex tecnico della Lazio rischia qualcosa di troppo nel primo tempo, quando va addirittura sotto di due reti. (Calciomercato.com)

Prima del fischio d’inizio, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport ha parlato di formazione rimaneggiata, con diversi elementi che partiranno:. “Oggi ci sarà una formazione rimaneggiata: spazio ai giovani e a chi sarà trasferito nelle prossime settimane”. (Virgilio Sport)

Si è già ultimata infatti la cessione di Dalbert e si sta trattando il ritorno di Nainggolan e un giovane, che può essere uno tra Agoumé e Pinamonti. Il noto giornalista Walter Sabatini ha fatto il punto della situazione in casa Inter chiave calciomercato: le parole. (Cagliari News 24)

L’Inter prova a inserire due giovani nerazzurri nella trattativa per arrivare a Nahitan Nandez del Cagliari. Ma presto potrebbero esserci nuovi affari tra i due club, come riportato da Libero. (Calcio News 24)

Nell'Inter fuori Satriano, in campo Colidio. La Lugano Region Cup viene assegnata ai calci di rigore: decisivo Ionut Radu con due parate su Guidotti e Covilo, Andrea Ranocchia firma il successo. (Fcinternews.it)

Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 37 Skriniar, 40 Fabbian, 41 Nunziatini, 42 Moretti, 43 Hoti, 45 Sottini, 46 Zanotti, 47 Carboni, 48 Colidio. (Calciomercato.com)