Le pagelle di Roma-Parma: Mkhitaryan stellare, Mayoral decisivo

Il Romanista SPORT

Col mancino sublima un'azione stellare, portando a 6 le firme nelle ultime 3 gare.

FONSECA 7,5 Privo della spina dorsale titolare, stana il Parma con la pazienza e la varietà di soluzioni dei grandi.

6,5 IBANEZ Il mutuo scambio di posizioni con Mancini lo porta sul centro-destra, dove contiene Gervinho a suon di scatti.

7,5 MAYORAL Prende alla lettera il ruolo di vice-Dzeko, mandando in porta Veretout nella prima occasione del match. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Mirante 6: il primo tiro in porta del Parma arriva al 67' ed è centrale e a mezza altezza. Da sottolineare anche l’impegno in fase difensiva e nei recuperi, anche a partita chiusa con la Roma largamente in controllo del match. (Voce Giallo Rossa)

– La Roma ricomincia come si era fermata: con una vittoria. La squadra di Fonseca batte il Parma per 3-0 e consolida il terzo posto in classifica a 17 punti. (RomaNews)

Venne segnalato a Bruno Conti nel 2016, a 14 anni, e l’ex numero 7 romanista decide di portarlo a Trigoria. La Roma è prima nel girone A ma mancano ancora tre partite e bisogna mantenere il primato. (RomaNews)

La Roma non si ferma più. Protagonista assoluto della gara è stato Mkhitaryan, che ha messo a referto una doppietta, che è diventato il pilastro della squadra di Fonseca. (LAROMA24)

Però parafrasando il coro usato dai tifosi giallorossi sulle note di questa canzone dei Pooh: "Battiamo le mani (. Spinazzola è bravo a servire il taglio di Borja Mayoral per l'1-0, Karsdorp serve un cross, di quelli soltanto da spingere in rete per il 3-0 di Mkhitaryan. (Voce Giallo Rossa)

Roma, l’obiettivo è la Champions: ma con questi numeri…. Quale può essere, dunque, l’obiettivo della Roma in questa Serie A? – La Roma riparte dopo la sosta così come si era fermata: con una vittoria netta e in scioltezza per 3-0 contro il Parma (RomaNews)