Zazzaroni: «Dybala-Inter, offerta Marotta a giorni. Roma si è fermata»

Inter-News SPORT

Doveva sentirsi dopo Venezia con l’intermediario, ma si sono fermati»

FUTURO – Queste le parole di Ivan Zazzaroni nel corso della trasmissione Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter.

«Se conosco bene Marotta, tra lunedì e mercoledì fa l’offerta a Dybala.

Ivan Zazzaroni ha detto la sua sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter, parlando di una possibile offerta a giorni di Beppe Marotta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È amato, lui ha amato la città. Giancarlo Padovan, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato di Paulo Dybala, che saluterà la Juventus a fine stagione ed obiettivo dell’Inter sul mercato. INFORTUNI – Queste le parole di Giancarlo Padovan: «Dybala? (Inter-News)

Continua ad essere nebuloso il futuro professionale di Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 in scadenza di contratto con la Juventus: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", l'Inter, club più accreditato per l'ingaggio del giocatore, avrebbe offerto un contratto della durata di 3 o 4 anni a 5,5 milioni di euro a stagione, forse un po' pochi per soddisfare le ambizioni economiche della "Joya". (Tutto Juve)

Paulo Dybala ha lasciato la Juventus tra le lacrime, in un pianto a dirotto che difficilmente i tifosi bianconeri dimenticheranno. Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e ha svelato di voler parlare personalmente con Paulo Dybala: “E’ un ragazzo introverso, freddo (CalcioToday.it)

Che, ripetiamo, sarebbero stati quelli che i tifosi della Juventus non avrebbero mai voluto vedere sul giocatore che dopo sette anni ha lasciato Calciomercato Juventus, le cifre per Dybala. Marotta quindi è in pole position, anzi, avrebbe chiuso la gara con anticipo. (JuveLive)

Secondo Tuttosport, l’argentino è l’obiettivo numero uno di Marotta e dell’Inter. Da battere però la concorrenza della Roma: ieri, Totti, ha speso parole importanti e spera di convincere l’argentino a sposare il progetto dei giallorossi, con Mourinho che lo accoglierebbe volentieri (Inter-News)

Il primo step di domande ha riguardato il decoro e la sicurezza della città. Il Vice Sindaco Avv (Corriere di Lamezia)