Milan, Pioli: "Abbiamo faticato, ma la nostra mentalità fa la differenza" - Sportmediaset

Sport Mediaset INTERNO

I primi dieci minuti della ripresa sono stati molto brutti, dovevamo gestire meglio la partita contro una squadra che ci aspettava".

Impareremo molto dal disastro di inizio secondo tempo, ma questa è una vittoria molto importante.

Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, rischiando poco.

Il Milan ha ottenuto i tre punti per l'ennesima volta con reti nell'ultimo quarto d'ora: "E' un dato importante, ma la differenza la fa la testa ancora prima della condizione fisica

Successo comunque importante per i rossoneri: "Le partite dopo la Champions, contro avversari più riposati, sono sempre difficili. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il Milan fatica a Bologna, ma alla fine torna a casa con i tre punti: "Abbiamo sbagliato a pensare che la partita fosse finita. La gestione della partita è stata sbagliata nei primi 10 minuti del secondo tempo. (Sky Sport)

Lo svedese rimette in partita i padroni di casa beffando Tatarusanu, ma poi la chiude Ibrahimovic, sia gol che autogol di Enrico Currò. Ibrahimovic esulta dopo il gol del 4-2 (reuters). In attesa della gara del Napoli, la squadra di Pioli in vetta. (la Repubblica)

"Secondo me è un dato importante ma continuerò a sostenere che la testa fa la differenza più della tenuta atletica. Milan, Pioli: "Vittoria importante, il gruppo è maturo e responsabile". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico del felsinei. Al termine della partita tra Bologna e Milan, Sinisa Mihajlovic ha analizzato la sconfitta del Dall’Ara contro la squadra di Stefano Pioli. Anche le due espulsioni di oggi sono discutibili. (Milan News 24)

Pioli festeggia le cento panchine rossonere nella sua Bologna, dove ha cominciato a fare l’allenatore, ma dubitiamo che farà salti di gioia. (Corriere della Sera)

Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Bologna Milan, match valido per la nona giornata di campionato. Stiamo subendo tanti gol è vero, ma non siamo stanchi non siamo in difficoltà. (Milan News 24)