Windows 11, le nuove emoji non sono in 3D come annunciato

- LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. “Per Windows 11 utilizziamo le versioni 2D” (delle emoji), ha infatti spiegato con un cinguettio Brandon LeBlanc, senior program manager del team Windows Insider.

Lo stile è molto diverso da quello delle emoji 3D che Microsoft ha presentato a luglio e anche nei recenti tweet dai vari account ufficiale. (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo aggiornamento del nuovo sistema operativo ha peggiorato ulteriormente la situazione, con ulteriori rallentamenti delle performance. L’atteso Windows 11 ha debuttato ufficialmente con la sua prima versione stabile dieci giorni fa e non è stato esente da problemi di gioventù come ogni nuovo sistema operativo. (Wired.it)

Di fatto le app Android dovrebbero sembrare e comportarsi come app Windows, al netto della loro grafica, senz'altro non in perfetta armonia con quella di Microsoft Il supporto alle app Android in Windows 11 è probabilmente la singola funzione più attesa dagli utenti, anche perché. (SmartWorld)

La società guidata da Satya Nadella, come palese, ha cambiato idea sull’adozione del 3D all'interno di Windows 11. - LEGGI ANCHE - Ecco come installare Windows 11 su tutti i PC. - E ANCHE - Windows 11 inizialmente non supporterà le app Android. (TIMgate)

Le porte USB sono quattro, frontali, e tutte con specifica USB 3.0 ad alta velocità per il trasferimento dati. Quello che ti proponiamo oggi è un ottimo Mini PC, in offerta, e tra i più economici pronti per il passaggio al nuovissimo Windows 11. (Punto Informatico)

La soluzione si chiama dual-boot, tecnica grazie alla quale possiamo installare Windows 11 a fianco di Windows 10 o Windows 7. Dual-boot di Windows 11, Passo 3: Preparare Windows 10. Prima ancora di installare Windows 11 di fianco a Windows 10 dobbiamo fare un po' di pulizia del sistema operativo attuale. (TurboLab.it)

Per qualche istante, lo scorso mese, era comparso sul Microsoft Store un software chiamato Windows Subsystem for Android (WSA), che sembrava a tutti gli effetti un porting ufficiale delle applicazioni di Android su Windows 11. (DDay.it - Digital Day)