Atalanta, Percassi sullo stadio: “Soddisfazione per il terzo lotto di lavori”

CIP SPORT

“Senza dimenticare la riqualificazione del Campo Utili dove si sono allenati per molti anni i nostri ragazzi del Settore Giovanile, un intervento del quale Atalanta è molto orgogliosa”

“Una grande collaborazione ed un grande lavoro di coordinamento ci hanno permesso, in tempi e spazi strettissimi, di realizzare prima la nuova Curva Nord Pisani e quindi la Tribuna Rinascimento.

Ecco le sue dichiarazioni:. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Intanto novità importanti in merito al prossimo Atalanta-Juventus arrivano direttamente dal sottosegretario alla Salute, Andrea Costa che ha annunciato con una nota: “La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico. (DirettaGoal)

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza”. “La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. (L'HuffPost)

"La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. (Tutto Juve)

Il prossimo 19 maggio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, quando l’Atalanta di Gasperini sfiderà la Juventus di Pirlo, sugli spalti potranno esserci circa 5mila tifosi. Splendida notizia in vista di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia del prossimo 19 maggio: i tifosi potranno tornare sugli spalti. (SerieANews)

Le modalità con cui i tifosi potranno assistere alla sfida tra Juventus e Atalanta verranno definite dal Cts. La gara si svolgerà quasi un mese prima della partita inaugurale degli Europei, che vedrà circa 20. (Calcio e Finanza)

Il calcio italiano ritrova il pubblico sugli spalti. Il governo infatti ha dato il via libera all’occupazione del 20% di capienza dell’impianto. (Il Fatto Quotidiano)