Inter, gara con la Samp dell'8 maggio anticipata alle 15 se non sarà Scudetto già domenica

TUTTO mercato WEB SPORT

I vertici delle forze dell'ordine potrebbero chiedere questo spostamento d'orario per evitare che i festeggiamenti dei tifosi si protraggano oltre le 22, orario d'inizio del coprifuoco

Inter, gara con la Samp dell'8 maggio anticipata alle 15 se non sarà Scudetto già domenica. vedi letture. L'Inter di Antonio Conte può festeggiare lo Scudetto già domenica 2 maggio.

Se gli incastri non dovessero verificarsi, con la festa Scudetto rimandata all'8 maggio, ecco che la partita fra Inter e Sampdoria potrebbe subire una variazione d'orario ed essere anticipata dalle 18 alle 15. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Juve, incontro Elkann-Agnelli per discutere di perdite e bilancio: ipotesi aumento di capitale - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, i progetti futuri di Zhang: contenimento dei costi e ringiovanimento della rosa - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

“La grande comunità che da oltre cinquant’anni – prima nei popolari e poi nel secondo anello verde - è vicina all’Inter, nella buona e nella cattiva sorte, è arrivata preparata all’appuntamento con lo scudetto che manca dal 2010, dalla stagione del triplete. (Calciomercato.com)

Dopo ben 7 mesi di assenza, ad Appiano Gentile si è rivisto il presidente Steven Zhang, pronto a pianificare il futuro in casa nerazzurra. Per l’Inter di Antonio Conte manca solamente la matematica alla conquista del 19° scudetto ma in casa nerazzurra s’inizia a pensare al futuro. (SuperNews)

Se si è vuole essere vincenti, questo è il percorso. L'Inter deve fare l'Inter a Crotone, questo è gestire il tutto (Sport Fanpage)

Nessuno avrebbe immaginato che da Villa Bellini, per come ci si era arrivati le cose si sarebbero evolute in questo modo. Una menzione speciale. In tutto questo merita una menzione anche l’area medica nerazzurra comandata dal Professor Volpi (fcinter1908)

Si è ampiamente parlato in queste settimane di Antonio Conte e del suo futuro all’Inter, indipendentemente dalla conquista dello scudetto. La ‘Gazzetta dello Sport’ parla infatti di un “lungo abbraccio con Antonio Conte sotto gli occhi di Marotta“. (Virgilio Sport)