Giornata di amichevoli: pari per l’Atalanta, goleada Samp

Giornata di amichevoli: pari per l’Atalanta, goleada Samp
Fcinternews.it SPORT

Ha giocato nel Centro Sportivo di Zingonia l'Atalanta, pareggiando per 1-1 contro gli israeliani del Maccabi Bnei Reina: la prima frazione termina con gli ospiti in vantaggio grazie alla rete segnata al 29′ da Amash al termine di una bella azione personale, nella ripresa arriva quasi allo scadere il pareggio di Colley con un tocco morbido che supera il portiere in uscita.

Si diverte, invece, la Sampdoria, che nel ritiro di Ponte di Legno segna tredici reti alla Nuova Camunia, formazione della Seconda Categoria lombarda. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Sampdoria, accelerata per Grifo del Friburgo: c’è l’accordo con l’esterno, ora bisogna convincere il club. Vincenzo Grifo, parlando del suo futuro, non ha nascosto la voglia di giocare in Serie A. (Samp News 24)

Tutti attaccanti adatti al modulo preferito da D’Aversa ma per vedere volti nuovi nel reparto saranno necessarie alcune cessioni, visto l’eccessivo numero di interpreti già presente: Antonino La Gumina, Ernesto Torregrossa, Federico Bonazzoli, Gianluca Caprari potrebbero lasciare Genova e, a quel, punto sarebbe possibile inserire qualche pedina dal mercato (Samp News 24)

Nella scors stagione Cutrone non è andato a segno in nessuno dei tre club in cui ha giocato. L’idea dei blucerchiati è quella di puntare su Cutrone qualora dovesse salutare uno degli attaccanti in rosa. (Europa Calcio)

Cutrone Sampdoria: ingaggio, valore di mercato e futuro. Le cifre

Nella sua unica stagione in maglia Inter, Keita, sotto la guida di Spalletti, ha messo a segno 5 gol in 29 presenze totali. Calciomercato Inter, la pista Keita. Keita Baldé è la nuova idea per l’attacco dell’Inter. (SuperNews)

Ecco la sintesi del match, diffusa dai canali ufficiali del club blucerchiato. 28′ Gol di Caprari – L’attaccante combina nello stretto con Quagliarella e trafigge Cervelli a due passi dalla porta: terzo gol per la Sampdoria! (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, Patrick Cutrone proposto da Pastorello: l’attaccante è uno dei vecchi pallini di Massimo Ferrero. Massimo Ferrero da tre anni almeno in ogni sessione di mercato ha cercato di portare Cutrone alla Sampdoria, senza però mai riuscirci. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr