Florentino Perez contro Michel: "Non è un allenatore, è un buono a nulla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Florentino poi si scaglia duramente proprio contro Michel: "E' un allenatore scarsissimo, uno incapace di fare qualsiasi cosa.

Florentino Perez contro Michel: "Non è un allenatore, è un buono a nulla". vedi letture. Spuntano nuovi audio di Florentino Perez, pubblicati da El Confidencial.

Non è mica come Michel che dice "Io sono Michel e devo allenare il Real perché sono Michel"

Sono convinto che sarà un buon allenatore Schuster, perché ha iniziato allo Jerez, poi al Levante e mi ha detto che non è pronto ad allenare il Real. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grandi polemiche in casa Real Madrid per via delle parole pronunciate in privato e rese pubbliche da Florentino Perez. Redazione VN. “Figo è quello che rovina lo spogliatoio. Opinioni su alcune leggende dei Blancos, che dovevano rimanere private, ma che adesso sono di dominio pubblico e che fanno decisamente scalpore (Viola News)

Figo è stato un figlio di putt., come quel ragazzo, Raul. Guti è un paraculo, è matto come una capra, il peggior nemico di se stesso (fcinter1908)

Mohammed Salah al Real Madrid, è questo il piano B di Carlo Ancelotti secondo il sito spagnolo "Fichajes". Nessuna delle due è un'operazione semplice, ma non per questo il tecnico si dimostra remissivo. (Sport Mediaset)

Non è né alto, né ci vede bene. E poi ancora Guti, l’ex centrocampista famoso (nel bene e nel male) tra i tifosi: “Guti è un idiota che sta lì come una capra (Stadionews.it)

"Figo è quello che si scopa lo spogliatoio, è stato un figlio di p****** come Raul. Cadena Ser se lo merita perché ha voluto assumere un deficiente e Cope uguale, li lascerà in sospeso e non se ne andrà" (Fantacalcio ®)

Leggi anche – Florentino Perez, nuovi audio sconvolgenti: “Cristiano Ronaldo e Mourinho sono due…”. Real Madrid, Florentino Perez contro altri Galacticos. Una delle migliori formazioni della storia, ma allo stesso tempo così criticata da Florentino Perez in diversi audio. (CalcioToday.it)