Le pagelle di Giroud: stavolta sveste i panni di The Punisher. Mai vicino alla rete

Goal News SPORT

Giroud, questa volta veste i panni di The Punisher, mai vicino alla rete. Olivier Giroud, che contro il Bologna veste i panni di "The Punisher", non riesce a dare la scossa all'attacco rossonero.

Mai così vicino alla rete.?

6. Giroud, questa volta veste i panni di The Punisher: mai vicino alla rete. Mi è sembrato un giocatore molto motivato, che ha cercato di mettersi in mostra

Olivier Giroud non riesce a ripetere la doppietta dopo un brillante ritorno al Derby e trascina il Milan all'andata di Coppa Italia. (Goal News)

Su altre testate

Doppia tegola per Allegri in vista del prossimo campionato: la Juventus dovrà fare a meno di loro. La Juventus ha perso contro la Fiorentina l’ultima partita della propria stagione. A differenza di questa stagione, l’anno prossimo Allegri dovrà partire subito forte se vorrà vincere il campionato. (SerieANews)

I risultati dei posticipi del sabato sera di Serie A: le ultime. Si chiudono i posticipi del sabato sera dell'ultima giornata di Serie A . I gol dei viola portano la firma di Duncan e Gonzalez. (CalcioNapoli1926.it)

Festa Fiorentina per il ritorno in Europa, 2-0 su una Juve in vena di addii e vacanze. vedi letture. Al Franchi di Firenze si è consumata una serata a suo modo fondamentale nella storia recente della Fiorentina, visto che segna il ritorno del club viola in Europa, anche se solamente preliminari di Conference, a distanza di più di 5 anni dall'ultima volta, quando fu eliminata nell'inverno 2017 dal Borussia M'Gladbach in EL. (TUTTO mercato WEB)

I bergamaschi rimangono fuori dalle competizioni europee, Lazio e Roma in Europa League, Fiorentina in Conference League Lazio fermata dal Verona mentre l'Empoli batte l'Atalanta al Gewiss Stadium. Gianni Pampinella. (fcinter1908)

E nel finale Bonucci atterra Torreira in area, rigore netto trasformato da Gonzalez che fa esplodere il Franchi: è ufficiale: la Fiorentina di Italiano torna in Europa dopo 5 anni. La Fiorentina è più tonica e brillante, gioca meglio e rischia poco, ha le occasioni e il possesso. (ilmattino.it)

Fiorentina-Juventus 2-0, le pagelle: Dybala & co, addii col flop. Nel primo tempo buone verticalizzazioni ma intorno è il deserto delle idee e della propositività dei compagni (TUTTO mercato WEB)