A4 TO>VE nel tratto Rho – barriera Milano Ghisolfa: grave 22enne

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Soccorso dai medici dell’elisoccorso, dai Vigili de Fuoco e dalla Polstrada, il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza

A., mentre era alla guida della sua auto, ha tamponato violentemente un furgone che lo precedeva, riportando un trauma cranico commotivo, un trauma volto e alle gambe.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 ottobre 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16.30, lungo la A4 Torino Venezia, nel tratto tra Rho e la Barriera di Milano, un 22enne, B. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. (NapoliToday)

Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente Un tragico incidente stradale è costata la vita a Mario Stranges, lo chef di origini calabresi morto all’età di 31 anni. (Zoom24.it)

La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. Il corpo sbalzato dall’auto. (StatoQuotidiano.it)

I codici rossi per questa tipologia di evento sono stati 23 nel 2019, 19 nel 2020 e 16 quest'anno In termini percentuali gli incidenti hanno rappresentato circa il 14 percento di tutti gli interventi per traumi del 2020 a fronte di circa il 18 percento nel 2019 e nel 2020. (LeccePrima)

Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Un’auto, guidata da un uomo di mezza età, è uscita fuori strada finendo nei campi adiacenti. (ATNews)

Pioveva, anche a dirotto, e hanno perso il controllo della moto”, dice il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro. Due diciassettenni sono morti in un incidente stradale lungo la strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”, fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio. (95047)