Gazzaniga salva Mourinho, Watford e Tottenham non si fanno male. Spezzone di partita per Eriksen

Eurosport.it SPORT

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Tanganga; Wings, Alli (dal 73' Eriksen); Lamela, Lo Celso (dall'80' Gedson Fernandes), Son; Lucas.

69' CALCIO DI RIGORE PER IL WATFORD - Destro a botta sicura di Deulofeu, si immola Vertonghen che salva con il braccio.

Il risultato è uno 0-0 che lascia l'amaro in bocca al Watford per il rigore parato da Gazzaniga su Deeney al 70', nel momento cruciale del match. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

- ROMA, 18 GEN - C'è un altro indizio di mercato che avvicina Christian Eriksen all'Inter Il talentuoso danese non è infatti stato schierato nella formazione iniziale del Tottenham che sta giocando il match di Premier League contro il Watford (al 9' st il punteggio è ancora sullo 0-0). (Tutto Juve)

Intanto, dall’Inghilterra arriva un altro importante indizio: Eriksen va in panchina nella sfida di Premier contro il Watford, malgrado le parole di Mourinho. L’Inter è sempre più vicino al colpo Christian Eriksen. (alfredopedulla.com)

A questa mattina, invece, risale il tweet dell'account ufficiale del Tottenham, che ha annunciato la formazione che scenderà in campo in trasferta contro il Watford: solo panchina per Eriksen, escluso probabilmente per via della trattativa con l'Inter che lo vede protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

Mourinho lascia inizialmente in panchina Christian Eriksen, uomo mercato per eccellenza con l'Inter prossima ad offrirgli un contratto e una maglia nerazzurra. Mourinho manda Christian Eriksen (grande obiettivo dell'Inter) solo nella mezz'ora finale, ma è Lamela a sfiorare il vantaggio a tempo scaduto: salva sulla linea l'ex Udinese Pussetto. (Sport Mediaset)

Calciomercato Inter, Eriksen è a un passo. Nella serata di ieri ci sono stati ulteriori contatti con gli intermediari che gestiscono l’operazione. Il Tottenham chiede 20 milioni per liberare subito il danese mentre, secondo Sky Sport, l’Inter si è spinta fino a 13+2 di bonus. (Fantacalcio.it)

L’allenatore del Tottenham, interrogato sulla possibile partenza del suo giocatore, non solo non ha dato per fatto il trasferimento alla sua ex squadra, ma ha anche negato la presenza di una offerta concreta. (Pianeta Milan)