Inter-Eriksen, aumentata l'offerta al Tottenham: i dettagli

GianlucaDiMarzio.com SPORT

I nerazzurri sono arrivati a 13 milioni più 2 di bonus ma gli Spurs non intendono scendere dalla richiesta di 20.

L'Inter ora potrà fare nei prossimi giorni un ulteriore sforzo economico per andare incontro alle pretese del club inglese e martedì sarà una giornata importante perché l'agente di Eriksen, Martin Schoots (che ieri era a cena con Marotta), sarà di nuovo a Londra per parlare con il presidente del Tottenham (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mourinho manda Christian Eriksen (grande obiettivo dell'Inter) solo nella mezz'ora finale, ma è Lamela a sfiorare il vantaggio a tempo scaduto: salva sulla linea l'ex Udinese Pussetto. Tottenham solo settimo in classifica: il quarto posto del Chelsea è ora lontano 8 punti. (Sport Mediaset)

Intanto, dall’Inghilterra arriva un altro importante indizio: Eriksen va in panchina nella sfida di Premier contro il Watford, malgrado le parole di Mourinho. L’Inter – come raccontato – già da due giorni ha aumentato la proposta al Tottenham, ormai è una questione di tempo e poi Conte avrà a disposizione un grandissimo rinforzo a centrocampo. (alfredopedulla.com)

Proprio ieri, la dirigenza nerazzurra ha incontrato l'agente del giocatore ( gli aggiornamenti), che nei prossimi giorni parlerà con gli Spurs per convincerli a cedere il danese in questa sessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma resta un accordo ancora da trovare col Tottenham, che ha portato allo scoperto la trattativa “giocando” su pressing psicologico e richieste al rialzo. E sicuramente c’è ancora ottimismo, nonostante i dubbi di Mourinho. (CalcioToday.it)

L'ex Ajax, tra venerdì e sabato della prossima settimana, potrebbe effettuare tutti i controlli di rito prima di firmare. Calciomercato Inter, Eriksen è a un passo. Nella serata di ieri ci sono stati ulteriori contatti con gli intermediari che gestiscono l’operazione. (Fantacalcio.it)

– Christian Eriksen a un passo dall’Inter? Non proprio, o almeno non per José Mourinho. (Pianeta Milan)