Torre del Greco, schiaffi, graffi e coltello nella rissa tra consuocere: entrambe in ospedale

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Per il momento, infatti, le due consuocere, una 45enne e una 42enne, se le sono date di santa ragione in una zuffa con schiaffi e graffi.

shadow. Se queste sono le premesse, c’è da immaginarsi un futuro non proprio sereno per due famiglie di Torre del Greco legate dal fidanzamento dei propri figli.

Nel momento più concitato della rissa una delle due, la più anziana, ha anche estratto un coltello, minacciando l’altra donna e la figlia 15enne, fidanzata col figlio. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

La causa dello scontro è stato il lancio di un boomerang. Tutto è nato dal lancio di un piccolissimo boomerang, di quelli da assemblare che si trovano in regalo nelle merendine. (Tuscia Web)

La vicenda. I militari dell'arma, allertati dal 112, hanno appurato che la 45enne, per futili motivi, aveva litigato con le altre due donne. È successo in via Nazionale. (Sky Tg24 )

Una rissa scoppiata nel cuore di Terni, fra donne, per un giocattolo finito nel passeggino di un bambino. Sono state tutte denunciate per la rissa, in cui i bambini non sono rimasti coinvolti» (umbriaON)

I carabinieri a Torre del Greco, nel Napoletano, hanno denunciato per rissa tre donne: una 45enne, che dovra’ rispondere anche di e porto abusivo di arma da taglio, e una donna con la figlia di 43 e 15 anni. (Il Fatto Vesuviano)

Un litigio sfociato in una rissa a colpi di schiaffi e graffi. I carabinieri di Torre del Greco hanno denunciato tre donne a causa della rissa scoppiata in via Nazionale. (Lo Strillone)

Un altro, sempre ferito alla testa, è stato rintracciato mentre tentava di nascondersi dietro un portone Protagonisti due cittadini dominicani, rintracciati dalla squadra volante lunedì mattina dopo una notte brava, ad alto contenuto alcolico. (TerniToday)