Trapani, Castori: "Al momento retrocessi, ma lotteremo fino alla fine"

Stadionews.it SPORT

Il Cosenza, infatti, vince in contemporanea contro l’Empoli e i granata rimangono penultimi in classifica a pari punti con la Juve Stabia.

Non basta la vittoria al Trapani di Fabrizio Castori per scacciare lo spettro della retrocessione.

LEGGI ANCHE. GROSSO – PALERMO, CONTATTO PER UN CLAMOROSO RITORNO. GAZZETTA – “STRATEGIE PALERMO, NEL REBUS PANCHINA IRROMPE VIVARINI”. CATANIA, SERVONO PIU’ DI DUE MILIONI PER L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO

“Purtroppo i risultati degli altri campi ancora una volta non ci sono stati favorevoli – commenta Castori a fine partita – Stando così le cose al momento saremmo retrocessi. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il ko con il Trapani (1-2) è stato sigillato da un gol nel recupero di Luperini ma i grifoni hanno sbagliato l’impossibile. È arrivato a un centimetro dalla salvezza, gli errori sotto porta hanno rimescolato tutto ( “Abbiamo il destino in mano” ). (Calcio Grifo)

La squadra di Oddo è stata beffata nel recupero dalla rete di Luperini perché la legge del calcio difficilente perdona. Il match-ball l’ha “ciabattato” Kouan (73′) e Buonaiuto ha sprecando tutto il possibile, comprese due ghiotte ripartenze in campo aperto (80′ e 91′). (Calcio Grifo)

“Nella ripresa abbiamo fatto male, quando sbagli così tanto nel calcio vieni punito”. Ha avuto qualche minuto per digerire un ko incredibile, Massimo Oddo. Il destino resta nelle nostre mani, non dobbiamo fare calcoli, fare una grande prestazione e portare a casa i tre punti. (Calcio Grifo)

Dove vedere Perugia-Trapani Tv streaming – I dispositivi supportati. E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. (Calcio e Finanza)

In conferenza stampa il tecnico granata ha riconosciuto il grande sforzo della squadra che dalla ripresa del campionato ha compiuto un grande percorso. Retrocessione sarebbe epilogo beffardo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

70′ – Ultima sessione di cambi:. Piszczek (un attaccante) per Coulibaly nel Trapani. Melchiorri e Kouan per Iemmello e Falzerano. Perugia-Ternana: le formazioni ufficiali. (umbriaON)