Trapani, Castori: "Al momento retrocessi, ma lotteremo fino alla fine"

Stadionews.it Stadionews.it (Sport)

Il Cosenza, infatti, vince in contemporanea contro l’Empoli e i granata rimangono penultimi in classifica a pari punti con la Juve Stabia.

Non basta la vittoria al Trapani di Fabrizio Castori per scacciare lo spettro della retrocessione.

Ne parlano anche altre fonti

Il ko con il Trapani (1-2) è stato sigillato da un gol nel recupero di Luperini ma i grifoni hanno sbagliato l’impossibile. È arrivato a un centimetro dalla salvezza, gli errori sotto porta hanno rimescolato tutto ( “Abbiamo il destino in mano” ). (Calcio Grifo)

La squadra di Oddo è stata beffata nel recupero dalla rete di Luperini perché la legge del calcio difficilente perdona. Il match-ball l’ha “ciabattato” Kouan (73′) e Buonaiuto ha sprecando tutto il possibile, comprese due ghiotte ripartenze in campo aperto (80′ e 91′). (Calcio Grifo)

Al termine del match vinto dal Trapani contro il Perugia allo stadio "Curi" nella 37esima giornata del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa i due allenatori Massimo Oddo e Fabrizio Castori (picenotime)

Primo tempo equilibrato, con Falcinelli che replica a una perla di Grillo, poi nella ripresa il Grifo spreca troppo in ripartenza e nel recupero si fa sorprendere da Luperini. Per evitare i playout sarà decisiva l'ultima gara a Venezia (PerugiaToday)

In conferenza stampa il tecnico granata ha riconosciuto il grande sforzo della squadra che dalla ripresa del campionato ha compiuto un grande percorso. Il rammarico non è doppio, è il triplo, il quadruplo: siamo amareggiati perché questo epilogo è beffardo. (TUTTO mercato WEB)

Nicola Uras 27 luglio 2020 a. a. a. Il Grifo si giocherà la salvezza all’ultima giornata, in trasferta, a Venezia. La sconfitta al Curi contro il Trapani (1-2) al 92’ fa scivolare al sest’ultimo posto grazie ai migliori scontri diretti con il Pescara (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr