LIVE Belgio-Marocco, Mondiali 2022 in DIRETTA

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 13:07 Sono state rese note le formazioni ufficiali: Belgio (3-5-2): Courtois, Alderweireld, Vertonghen, Meunier, Witsel, E. Hazard, T. Hazard, Onana, Castagne, De Bruyne, Batshuayi. All. Martinez. Marocco (4-3-3): Bounou, Hakimi, Mazraoui, Aguerd, Saiss, S. Amrabat, Ounahi, Amallah, Ziyech, Boufal, En Nesry. All. Regragui 13:03 Buon pomeriggio amici e amiche di Oa Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Belgio-Marocco, incontro della seconda giornata del girone F dei Mondiali di calcio 2022. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Belgio-Marocco, c'è un mistero: Bounou canta l'inno, ma in porta sta giocando El Kajoui (TUTTO mercato WEB)

Una sconfitta meritata quella del Belgio che non è riuscito a costruire molto per tutta la partita, mentre Hakimi e compagni hanno provato a vincere la partita per tutta la gara. De Ketelaere fa fatica a trovare spazio anche nel Belgio (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

foto di Insidefoto/Image Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Lapo De Carlo, ospite di TMW Radio, ha parlato dell’esclusione di André Onana dal Camerun (vedi articolo). Il giornalista ha poi espresso un parare sul rientro di Lukaku e sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. (Inter-News)

Romelu Lukaku è sceso in campo nella sconfitta del Belgio contro il Marocco. Alla luce del risultato odierno, in vista del match contro la Croazia, l’attaccante potrebbe dover bruciare le tappe. IN CAMPO? (Inter-News)

La gara contro la Croazia di Marcelo Brozovic è decisiva e ai diavoli rossi serve l’uomo di punta MONDIALI A RISCHIO – Un solo gol segnato (da Batshuayi, contro il Canada) e due subiti. (Inter-News)