Belgio-Marocco, le formazioni ufficiali. Panchina per Cheddira, out anche Lukaku

BARI CALCIO SPORT

Per il Marocco di Walid Cheddira è tempo della seconda partita del Mondiale, con i Leoni dell'Atlante che fra meno di un'ora affronteranno all'Al Thumama Stadium di Doha il Belgio, terzo classificato nella competizione di quattro anni fa. Ancora panchina per l'attaccante biancorosso, con il tecnico Regragui che ha preferito schierare dal primo minuto En-Nesyri, che guiderà il reparto offensivo con Ziyech e Boufal. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sconfitta di oggi per 0-2 contro il Marocco, per il Belgio i Mondiali sono già a rischio. La gara contro la Croazia di Marcelo Brozovic è decisiva e ai diavoli rossi serve l’uomo di punta (Inter-News)

Il giornalista ha poi espresso un parare sul rientro di Lukaku e sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. Lapo De Carlo, ospite di TMW Radio, ha parlato dell’esclusione di André Onana dal Camerun (vedi articolo). (Inter-News)

Belgio-Marocco, c'è un mistero: Bounou canta l'inno, ma in porta sta giocando El Kajoui (TUTTO mercato WEB)

Una sconfitta meritata quella del Belgio che non è riuscito a costruire molto per tutta la partita, mentre Hakimi e compagni hanno provato a vincere la partita per tutta la gara. De Ketelaere fa fatica a trovare spazio anche nel Belgio (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L’attaccante dell’Inter però non è riuscito ad incidere, complice la scarsa verve mostrata oggi dalla Nazionale guidata dal CT Martinez. Romelu Lukaku è sceso in campo nella sconfitta del Belgio contro il Marocco (Inter-News)

TuttoNapoli.net Calcio d'inizio alle 14 allo stadio Al Thumama di Doha, dirige il messicano Ramos. (Tutto Napoli)