Belgio-Marocco, le formazioni ufficiali del match delle 14:00

Calcio In Pillole SPORT

Belgio-Marocco, le probabili formazioni.

Belgio-Marocco, le formazioni ufficiali del match delle 14:00.

Amrabat e Hakimi guidano il Marocco. BELGIO (3-4-2-1): Courtois, Meunier, Alderweireld, Vertonghen, Castagne, Onana, Witsel, T.Hazard, De Bruyne, E.Hazard, Batshuayi

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Belgio–Marocco, match del Gruppo F e valido per la seconda giornata della fase a gironi del Mondiale di Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

mistero in Belgio-Marocco per quanto riguarda il ruolo di portiere. Tra i pali dei Leoni di Atlante non c'è Bounou, annunciato come titolare, ma Munir El Kajoui. La curiosità? L'estremo difensore del Siviglia non solo era nella formazione ufficiale, ma ha anche cantato l'inno insieme ai compagni. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista ha poi espresso un parare sul rientro di Lukaku e sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. De Carlo sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. SU THURAM −De Carlo ha poi espresso una sua opinione sulla possibilità dell’Inter di acquistare Marcus Thuram: «Credo che il calciatore che l’Inter deve prendere in attacco non può essere Marcus Thuram (Inter-News)

Romelu Lukaku è sceso in campo nella sconfitta del Belgio contro il Marocco. L’attaccante dell’Inter però non è riuscito ad incidere, complice la scarsa verve mostrata oggi dalla Nazionale guidata dal CT Martinez. (Inter-News)

MONDIALI A RISCHIO – Un solo gol segnato (da Batshuayi, contro il Canada) e due subiti. Ora serve l’esperienza di Romelu Lukaku. (Inter-News)

Una sconfitta meritata quella del Belgio che non è riuscito a costruire molto per tutta la partita, mentre Hakimi e compagni hanno provato a vincere la partita per tutta la gara. Il Belgio perdere con il Marocco per 2-0 e la prossima partita i fiamminghi dovranno sfidare la Croazia. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

foto di Insidefoto/Image Sport Il Belgio mira a chiudere il discorso qualificazione già da questa gara: ai Diavoli Rossi basta vincere per staccare il pass per gli ottavi di finale, a prescindere dal risultato dell'incrocio fra Croazia e Canada. (Tutto Napoli)