Mal di testa fortissimo, per i medici non è nulla: Irene torna a casa, muore a 21 anni

Leggilo.org INTERNO

La ragazza da una settimana accusava un fortissimo mal di testa che le rendeva impossibile, addirittura, stare al telefono.

Lamentava un mal di testa fortissimo da giorni ma per i medici non aveva nulla.

Il giorno dopo però il mal di testa si era ripresentato ancora più forte.

Irene Montruccoli aveva appena 21 anni: una giovane vita poco più che all’inizio.

La giovane era tornata al nosocomio emiliano dove era stata sottoposta ad una Tac i cui risultati non avevano fatto emergere nulla

(Leggilo.org)

Su altre testate

Gli approfondimenti dei prossimi giorni permetteranno alla Procura di stabilire se l'ipotesi di reato possa essere o meno confermata. Irene Montruccoli, infatti, frequentava brillantemente la Facoltà: le mancavano solo cinque esami, prima della tesi e della laurea (ParmaToday)

Ragusa – E’ morta a Milano dopo aver combattuto contro un brutto male, la 30enne ragusana Arianna Frasca, infermiera all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. Arianna prestava servizio all’ospedale Giovanni Paolo II nel reparto di Malattie Infettive. (Quotidiano di Ragusa)

Stando a quanto riferito dai familiari, era una ragazza sportiva, appassionata di motocross e Karate, e non aveva problemi di salute pregressi Venerdì si era recata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova di Reggio Emilia ed era stata curata con una terapia endovenosa, per poi essere rimandata a casa. (il Fatto Nisseno)

Irene Montruccoli. La famiglia di Irene Montruccoli vuole che sia una festa, non un funerale, e per salutare la giovane che proprio oggi 25 maggio avrebbe compiuto 22 anni è stato organizzato un pomeriggio nella sala polivalente parrocchiale di Arceto di Scandiano, paese dove Irene viveva. (Corriere della Sera)

Ad Arceto la famiglia intende ricordare la giovane: non un funerale, ma una festa. Lo sarà ancora oggi dalle 8.30 alle 15.30, quando sarà trasferita ad Arceto, nella sala parrocchiale allestita nell’ex bocciodromo di via Pagliani. (La Gazzetta di Reggio)

Nel pomeriggio di ieri, giorno tra l’altro del compleanno di Irene, è stata allestita la camera ardente nella sede delle onoranze funebri Reverberi in via Terezin a Reggio Emilia. Reggio Emilia, 26 maggio 2022 - Nessun funerale per Irene Montruccoli ma un momento di saluto alternativo che si svolgerà oggi, nel salone polivalente della parrocchia di Arceto di Scandiano, paese dove la giovane viveva. (il Resto del Carlino)