Uccide i ladri e difende moglie e figlia, Mario Roggero già vittima di una rapina: legato e picchiato dai malviventi

Voce di Napoli INTERNO

Roggero attirato dalle urla della consorte sarebbe giunto in suo soccorso armato ed avrebbe esploso i colpi d’arma da fuoco che non hanno lasciato scampo ai due rapinatori.

0 Facebook Uccide i ladri per difendere moglie e figlia, Mario Roggero già vittima di una rapina: legato, imbavagliato e picchiato dai ladri Cronaca 29 Aprile 2021 13:34 Di redazione 1'. È stato individuato il presunto complice dei due rapinatori uccisi da Mario Roggero, il gioielliere vittima di una tentata rapina a Cuneo (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il bilancio è di due morti. Tre malviventi avreb… - fattoquotidiano : Tentata rapina in una gioielleria a Grinzane Cavour: il titolare spara, morti due rapinatori - Noiconsalvini : +++++ TENTATA RAPINA IN UNA GIOIELLERIA DI GRINZANE CAVOUR: UCCISI A COLPI DI PISTOLA 2 BANDITI, UN TERZO IN FUGA S… - RADIOBRUNO1 : E' accaduto nel pomeriggio di ieri #Cuneo #cronaca #gioielleria #tentatarapina #RadioBruno #29aprile - michel090591 : RT @SkyTG24: Cuneo, tentata rapina a gioielliere: Salvini 'Difesa sempre legittima' - (Zazoom Blog)

Può succedere - valeriosaitta1 : Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro Può succedere - il_cupo : RT @valeriosaitta1: Gioielliere di #grinzanecavour si difende: due rapinatori vittime di infortunio sul lavoro. (Zazoom Blog)

cronaca. Mario Roggero, 66 anni, che ha sparato ai rapinatori, nel 2015 aveva subito una violenta rapina che aveva coinvolto anche moglie e figlia. Il fatto è accaduto poco prima della chiusura della gioielleria Roggero, al civico 71 della via. (TGLA7)

Una tentata rapina in gioielleria è finita nel sangue nel cuneese, morti due banditi ??? Un terzo è riuscito a fuggire E' successo a Grinzane Cavour, storico borgo della provincia di Cuneo. (Zazoom Blog)

È stato fermato questa notte, quando, ferito da un colpo d’arma da fuoco ad una gamba, si è presentato all’ospedale Santissima Annunziata di Savigliano, dove si trova ora piantonato dai carabinieri. Che pochi anni fa era già stata presa di mira, aggredendo violentemente il titolare, moglie e figlia. (L'Arena)

Istintivamente mia madre è scesa dalla vettura parandosi davanti a quella dei malviventi che incuranti, con la fiancata, l’hanno investita Derubata della borsetta e investita in auto da una coppia di malviventi. (il Resto del Carlino)