Inter Campione, arrivano i complimenti dell'AIC: "Congratulazioni per la vittoria del campionato"

Fcinternews.it SPORT

Congratulazioni ai calciatori dell’@Inter per la vittoria del campionato di Serie A pic.twitter.com/Q6PzXEoVi1 — AIC | Assocalciatori (@assocalciatori) May 2, 2021. VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO!

Attraverso i propri social, anche l’Assocalciatori si è voluta complimentare con l’Inter per la matematica conquista dello Scudetto: “Congratulazioni ai calciatori dell’Inter per la vittoria del campionato di Serie A”, si legge. (Fcinternews.it)

Su altre testate

L’Inter come Milano ha la capacità di dare un’identità nuova: i nostri allenatori restano milanesi. Parlando dei meriti di Conte, Boeri aggiunge: "Io penso che l’Inter sia Milano e Milano fa diventare tutti milanesi. (Fcinternews.it)

Per tanti di noi giocatori dell'Inter è il primo titolo e in questo momento si deve solo festeggiare" Anche lo scorso era stato buono, ma quest'anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così. (Fantacalcio ®)

Tutti gli uomini che hanno incoronato l'Inter regina d'Italia. vedi letture. Vincere lo scudetto numero diciannove dopo undici anni di attesa seduti comodamente sul divano. E altri ancora che come l'Inter hanno provato a interrompere invano il dominio perché, forse, non ci hanno mai creduto o provato abbastanza seriamente. (TUTTO mercato WEB)

A largo Cairoli migliaia di bottiglie di birre, bandiere e muri imbrattati dopo l'invasione dei tifosi nerazzurri. (LaPresse) Milano invasa dai tifosi nerazzurri per festeggiare lo scudetto dell’Inter conquistato dalla squadra di Conte con quattro giornate d’anticipo. (LaPresse)

Mercato, anche la Roma su Nandez. Mercato in uscita Cagliari: Nandez verso una big. (Europa Calcio)

Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro. Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)