Inter Campione, arrivano i complimenti dell'AIC: "Congratulazioni per la vittoria del campionato"

Inter Campione, arrivano i complimenti dell'AIC: Congratulazioni per la vittoria del campionato
Fcinternews.it SPORT

Congratulazioni ai calciatori dell’@Inter per la vittoria del campionato di Serie A pic.twitter.com/Q6PzXEoVi1 — AIC | Assocalciatori (@assocalciatori) May 2, 2021. VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO!

Attraverso i propri social, anche l’Assocalciatori si è voluta complimentare con l’Inter per la matematica conquista dello Scudetto: “Congratulazioni ai calciatori dell’Inter per la vittoria del campionato di Serie A”, si legge. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Sì, abbiamo vinto e spero di poter continuare così. Per me è il momento di festeggiare con la gente, sono contento, per tanti è il primo titolo. (Calciomercato.com)

L'1-1 finale, quindi, consegna a Conte il primo scudetto sulla panchina nerazzurra, il quarto da allenatore dopo i tre conquistati con la Juventus (2012, 2013 e 2014). In ogni caso, non cambia nulla: la festa inizia ufficialmente oggi, l'Inter è campione d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

MERCATO, NANDEZ E’ PRONTO PER UNA BIG. Come riporta calciomercato.com, dopo aver vestito le maglie di Boca Juniors e proprio Cagliari, Nandez potrebbe lasciare i rossoblù per indossarne una più ambiziosa. (Europa Calcio)

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto

L'Inter aveva bisogno di un momento così felice, questo è il momento di godere di quello che è stato fatto. Sarebbe bello continuare insieme, io sono felice all'Inter e sono contento a Milano" (TUTTO mercato WEB)

Conte mi è subito piaciuto per il polso: mai l’Inter tra dirigenza, proprietà, tecnici, giocatori è stata disciplinata. Parlando dei meriti di Conte, Boeri aggiunge: "Io penso che l’Inter sia Milano e Milano fa diventare tutti milanesi. (Fcinternews.it)

Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro. Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr