Incentivi auto eco, in Lombardia esauriti in poche ore

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

“L'apprezzamento di questa misura - ha proseguito l'assessore all'Ambiente - e la predilezione per l'acquisto di auto a zero emissioni è un fatto che salutiamo con favore

RIPARTIZIONE — Oltre la metà dei contributi richiesti è per auto a emissioni zero.

milioni messi a disposizione dall’ente locale per le quattro ruote a emissioni zero o ibride vanno in fumo.

La Regione: “Valutiamo se farne ancora”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Domanda di contributo per l'acquisto di autovetture di categoria M1 a zero o bassissime emissioni, o l'acquisto di veicoli di categoria L (ciclomotori o motoveicoli) ad alimentazione esclusivamente elettrica. (Sky Tg24 )

28 del Decreto Rilancio (D.L. 34/2020), oggetto di svariate modifiche che hanno interessato i mesi di riferimento, le aliquote, gli importi spettanti e i beneficiari. (Ratio Quotidiano)

Da valutare ulteriori risorse. “L’apprezzamento di questa misura e la predilezione per le auto a zero emissioni – conclude l’assessore all’Ambiente – è un fatto che saluto con favore Oltre metà dei contributi per auto a zero emissioni. (Valseriana News)

E’ stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta e percorreva via Catalani, nel quartiere Barerggia di Lissone. Il ciclista, nel scendere dal marciapiede, è stato poi urtato da un furgone guidato da un ragazzo di circa 30 anni che procedeva in direzione della rotatoria di viale dei Platani. (Prima Monza)

Boom di richieste: a Como 202. Alle 12 di ieri erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16,2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando. (Prima Como)

Alle 12 di martedì 2 marzo erano già state prenotate tutte le risorse, pari a 16.2 milioni di euro, esaurendo così la dotazione del bando. Boom di richieste per gli incentivi auto. (BergamoNews.it)