Il PSG rilancia per Hakimi!

SuperNews SPORT

I parigini hanno aumentato di circa 15 milioni la loro ultima offerta, avvicinandosi agli 80-85, richiesti dai neroazzurri.

Dopo l’offerta del Chelsea per Hakimi di 50 milioni più una contropartita tecnica a scelta (fra Kovacic, Alonso e Emerson Palmieri), il PSG controbatte: 70 milioni cash, bonus compresi.

L’Inter ha bisogno di vendere e dei milioni cash e subito farebbero comodo alle casse della società. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Stando alle cronache riportate dalla Gazzetta dello Sport i parigini si sono nuovamente infiammati al punto da alzare la proposta recapitata alla dirigenza interista fino a 70 milioni bonus compresi. Un pericolo fiutato dalle parti di Londra, dove il club di Abramovich non molla l'idea Hakimi, ma valuta un eventuale alternativa che porta al profilo di Adama Traoré, in forza al Wolverhampton (Fcinternews.it)

Spunta un nuovo nome, intrigante, per la mediana nerazzurra: le operazioni negli ultimi anni con questo club hanno portato i frutti sperati. Certo poi ci sarebbe il problema dell’ingaggio: argomento che in casa nerazzurra è particolarmente delicato… Da ricordare, peraltro, che il canale con lo United negli ultimi tempi è stato particolarmente sfruttato, basti pensare ai vari Lukaku, Sanchez e Young", scrive il quotidiano (fcinter1908)

Che, a questo punto, avvantaggia le cose, e fa sperare (l'Inter) in una conclusione con una stretta di mano Non c'è ancora nulla di ufficiale, beninteso, i colloqui tra le parti sono ancora in corso: però il PSG fa sul serio e, nondimeno, ha già l'accordo sullo stipendio. (passioneinter.com)

Il calciatore marocchino potrebbe presto passare ai Blues. Il Chelsea sembra aver messo la freccia nel testa a testa di mercato con il Paris Saint Germain per assicurarsi il calciatore dell'Inter Achraf Hakimi. (passioneinter.com)

Leonardo ha mostrato professionalità e serietà , che hanno spinto Wijnaldum a scegliere Parigi Allo stesso tempo, il Psg ha continuato a mostrare interesse. (CIP)

E in mezzo l'Inter che attende e spera che l'offerta continui a salire. Dal Chelsea al Psg. (Sport Mediaset)