Leao a Sport Mediaset: "Quest'anno è cambiato tutto e mi sento un altro giocatore"

Milan News SPORT

Leao ha detto: “Faccio sempre il massimo per aiutare la mia squadra, ma la cosa più importante è vincere.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Intervistato dai colleghi di Sport Mediaset, Rafael Leao ha commentato lo scudetto vinto dal Milan al termine del match di ieri contro il Sassuolo.

Sono un altro giocatore come ho già detto perché sento la fiducia della squadra e dei tifosi.

Quest’anno è cambiato tutto, mi sento un altro giocatore con più fiducia e più responsabilità di fare la differenza. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parliamo di Leao, l’attaccante che ha trascinato i rossoneri allo scudetto e che con le sue giocate ha spaccato diverse partire nel corso della stagione. Calciomercato Milan, il Psg appare in agguato ed è pronto ad affondare il colpo: scippo ai rossoneri dal valore di 150 milioni di euro. (Il Veggente)

Una suggestione importante in vista della prossima stagione dopo la cavalcata entusiasmante in maglia rossonera con il trionfo dello Scudetto. Negli ultimi mesi Leao ha conquistato anche la convocazione in Nazionale maggiore giocando al fianco di Cristiano Ronaldo (Calcio mercato web)

Poco incisivo, criticato e mai in condizione di far esplodere il suo talento (anche se va detto è stato schierato spesso da prima punta), l’emblema di un Rafa Leao ancora incompiuto è stato il palo colpito nel match decisivo di Bergamo, contro l’Atalanta, all’ultima giornata dello scorso campionato (MilanLive.it)

Per il portoghese decisiva la rete al Benevento del 3 gennaio di un anno fa, una sfida vinta 0-2 dai rossoneri anche grazie al rigore di Kessié (Milan News 24)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, a Parigi sta per diventare operativo come ds Luis Campos, l’uomo che prese il portoghese al Lille dallo Sporting Lisbona. Ma il Milan non vuole privarsene". (TUTTO mercato WEB)

Un capolavoro di mercato per il Milan, soprattutto ripensando a quando l’ha comprato e a come l’ha tutelato nei momenti più difficili. Anche quando Ausilio propone di prendere Leao (e Rebic, sì anche lui), seguito e apprezzato da tempo. (Corriere della Sera)