Audi Sky Sphere, nuovi dettagli del concept che anticipa il futuro del marchio

HDmotori ECONOMIA

Non rimane che pazientare ancora pochi giorni per scoprire cosa Audi intende presentare

Dopo Sky Sphere sarà il turno di Grand Sphere che dovrebbe anticipare le forme della futura ammiraglia di casa Audi.

ELETTRICA E CON GUIDA AUTONOMA. Secondo quanto viene raccontato, il design di Sky Sphere è ispirato a quello della Horch 853A , un iconico modello del passato.

Il prossimo 10 agosto, Audi presenterà il suo nuovo concept Audi Sky Sphere . (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo suv di Audi potrebbe avere una lunghezza di poco inferiore ai 430 cm e motori con potenze tra i 130 ed i 350 CV Le immagini utilizzate nell’articolo e riguardanti una possibile evoluzione in chiave elettrica dell’Audi Q2 sono state prese dal video Youtube del canale Benedict Darius 7:. (Motori News)

L'articolo Pokémon su uno smartwatch Pebble? Quasi, ecco PebblemonHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

La prima verrà svelata a metà agosto al Concours d'Elegance di Pebble Beach, in California, la Grand Sphere farà il suo debutto al Salone di Monaco di settembre, mentre dovremo attendere il 2022 per la Urbane Sphere. (Ticinonline)

Vedremo in che modo il marchio tedesco interverrà sulla concept elettrica presentata di recente, e quanto rispetto a quest’ultima la versione di serie della A6 e-tron differirà. La produzione in serie di Audi A6 e-tron si avvicina. (FormulaPassion.it)

Come la Q4 e-tron, anche la SUV coupé di dimensioni compatte della Casa di Ingolstadt è disponibile in cinque livelli di allestimento: base, Evo, Business, Business Advanced ed S line edition. Novità per la gamma italiana della nuova Audi Q4 e-tron, la SUV di dimensioni compatte a propulsione elettrica disponibile anche nella variante SUV coupé denominata Sportback. (Autoblog)

L’annuncio è ufficiale: Audi ha deciso di rinunciare alla Formula E e DTM quest’anno per concentrarsi su un altro obiettivo molto interessante. Si tratta infatti del primo veicolo completamente elettrico mai iscritto alla competizione, originata quando ancora non esistevano nemmeno auto ibride (QuattroMania)