Dakar, il «mostro» ibrido di Audi per provare a vincere nel deserto

Corriere della Sera ECONOMIA

Dal punto di vista estetico, differisce in modo significativo dai prototipi Dakar a motore tradizionale, presentando un aspetto futuribile, ma rimanendo comunque fedele ad alcuni tipici stilemi della Casa dei quattro anelli.

Tra le Case che ci credono si è aggiunta Audi.

Colpiscono il cofano piatto e il grande “air cutter” posizionato sopra il tetto.

Ma sarà un laboratorio unico per capire le possibili evoluzioni di questa originale e inedita soluzione motoristica

Complessivamente la potenza erogata dal sistema è di 680 Cv. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Le immagini utilizzate nell’articolo e riguardanti una possibile evoluzione in chiave elettrica dell’Audi Q2 sono state prese dal video Youtube del canale Benedict Darius 7:. Di seguito il grafico con i dati, fonte Carsalesbase:. (Motori News)

Non si tratterà però di un semplice esercizio di design: Audi ha lavorato in modo che lo stile di questa nuova elettrica possa servire da assaggio di tutti i futuri modelli di produzione del marchio. La produzione in serie di Audi A6 e-tron si avvicina. (FormulaPassion.it)

L'articolo Pokémon su uno smartwatch Pebble? Quasi, ecco PebblemonHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

L’annuncio è ufficiale: Audi ha deciso di rinunciare alla Formula E e DTM quest’anno per concentrarsi su un altro obiettivo molto interessante. Si tratta infatti del primo veicolo completamente elettrico mai iscritto alla competizione, originata quando ancora non esistevano nemmeno auto ibride (QuattroMania)

Di tutto ciò sono fortemente convinti i vertici di Audi, che hanno annunciato per i prossimi mesi la presentazione di tre nuove concept car che puntano a rivoluzionare il concetto futuro di automobile: si tratta della Audi Sky Sphere, della Audi Grand Sphere e della Audi Urban Sphere. (Ticinonline)

Come la Q4 e-tron, anche la SUV coupé di dimensioni compatte della Casa di Ingolstadt è disponibile in cinque livelli di allestimento: base, Evo, Business, Business Advanced ed S line edition. Quest’ultima è disponibile nella nuova versione 40 e-tron, mentre l’altra novità è rappresentata dalla declinazione 45 quattro. (Autoblog)