Audi A6 e-tron: nel 2023 la versione di serie

Autoblog ECONOMIA

Molto probabilmente, stando a quanto riportato dal canale Road Show di CNet, la vettura sarà svelata l’anno prossimo, con il debutto al Salone di Los Angeles 2022 in programma nel mese di novembre.

Inoltre, condividerà la piattaforma modulare PPE – sviluppata assieme a Porsche – con la SUV media Q6 e-tron anch’essa a propulsione elettrica.

Nel corso del 2023 dovrebbe partire la produzione della nuova Audi A6 e-tron, versione di serie dell’omonima concept car esposta al Salone di Shangai 2021 dello scorso aprile. (Autoblog)

Su altri giornali

Ancora un paio d’anni quindi, e la concept car Audi A6 e-tron si trasformerà in una vettura di serie. La produzione in serie di Audi A6 e-tron si avvicina. (FormulaPassion.it)

Quest’ultima è disponibile nella nuova versione 40 e-tron, mentre l’altra novità è rappresentata dalla declinazione 45 quattro. Come la Q4 e-tron, anche la SUV coupé di dimensioni compatte della Casa di Ingolstadt è disponibile in cinque livelli di allestimento: base, Evo, Business, Business Advanced ed S line edition. (Autoblog)

Si tratta infatti del primo veicolo completamente elettrico mai iscritto alla competizione, originata quando ancora non esistevano nemmeno auto ibride Per la corsa di resistenza, la casa tedesca ha approntato un mezzo “green” davvero prestante. (QuattroMania)

La prima verrà svelata a metà agosto al Concours d'Elegance di Pebble Beach, in California, la Grand Sphere farà il suo debutto al Salone di Monaco di settembre, mentre dovremo attendere il 2022 per la Urbane Sphere. (Ticinonline)

(HelpMeTech)

L’attuale generazione dell’Audi Q2 è a listino dal 2016 e vi rimarrà probabilmente sino a tutto il 2023 o addirittura sino ai primi mesi del 2024. Il nuovo suv di Audi potrebbe avere una lunghezza di poco inferiore ai 430 cm e motori con potenze tra i 130 ed i 350 CV (Motori News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr