GdS – L’Inter attende Lukaku come acqua nel deserto

fcinter1908 SPORT

Se non tutto, molto passa da lì. L'Inter spera di riavere il miglior Romelu Lukaku al rientro dalla sosta, per dare una scossa alla classifica di Serie A, partendo proprio dal big match con il Napoli. Dei nerazzurri parla la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Si legge infatti nel focus: "Rom, sempre Rom, fortissimamente Rom. Se Brozovic aveva già riassaggiato il campo prima della sosta, il rientro di Lukaku è atteso come acqua nel deserto. (fcinter1908)

Su altre testate

Romelu sta sudando con il preparatore Gerets alle Seychelles. E sabato si aggregherà alla squadra Dal nostro inviato Filippo Conticello (La Gazzetta dello Sport)

Il belga vuole tornare al top della condizione per la ripresa del campionato La grande delusione Mondiale di Lukaku non ha intaccato la sua voglia di tornare ai suoi consueti livelli con l'Inter. Il belga sa di dover qualcosa alla squadra dove si è consacrato come un attaccante devastante, specie dopo quanto successo con il Chelsea. (passioneinter.com)

"L’idea, condivisa anche con lo staff interista, è quella di proseguire sulla strada tracciata, che ha permesso di superare l’infortunio alla coscia sinistra e di iniziare a mettere un po’ di carburante nel motore - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

La fortuna dell’Inter fino a questo momento ha un nome e un cognome, ovvero Edin Dzeko. NON PERVENUTO – Ecco le parole di Matteo Marani, presente negli studi di Sky Sport 24, su Romelu Lukaku: «Mi aspetto che cominci il campionato. (Inter-News)

Con il corpo alle Seychelles, con la mente alla sfida del 4 gennaio in programma a San Siro tra Inter e Napoli. Può essere riassunto così la situazione attuale di Romelu Lukaku, in vacanza dopo l'eliminazione dai Mondiali in Qatar arrivata già alla fase a gironi. (TUTTO mercato WEB)

Per questo con lui da oggi in vacanza c’è il connazionale Johan Gerets, preparatore della nazionale belga e uomo di fiducia nel trattare i muscoli di Rom… L’idea, condivisa anche con lo staff interista, è quella di proseguire sulla strada tracciata, che ha permesso di superare l’infortunio alla coscia sinistra e di iniziare a mettere un po’ di carburante nel motore. (SOS Fanta)