Bye bye Qatar, Lukaku vuole tornare protagonista nell'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

Romelu Lukaku vuole riprendersi l'Inter. Dopo l'amara eliminazione dal Mondiale col Belgio, l'attaccante classe 1993 adesso punta a tornare protagonista in maglia nerazzurra. Mister Inzaghi e il suo s (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Con il corpo alle Seychelles, con la mente alla sfida del 4 gennaio in programma a San Siro tra Inter e Napoli. Può essere riassunto così la situazione attuale di Romelu Lukaku, in vacanza dopo l'eliminazione dai Mondiali in Qatar arrivata già alla fase a gironi. (TUTTO mercato WEB)

Per il momento ha giocato pochissimi minuti, solo le prime 3 da titolare, con un solo gol. Questo da un’idea di com’era Lukaku prima. (Inter-News)

La grande delusione Mondiale di Lukaku non ha intaccato la sua voglia di tornare ai suoi consueti livelli con l'Inter. Il belga sa di dover qualcosa alla squadra dove si è consacrato come un attaccante devastante, specie dopo quanto successo con il Chelsea. (passioneinter.com)

Romelu Lukaku è in vacanza ma la testa è già rivolta al ritorno in campo con l’Inter. Lo conferma La Gazzetta dello Sport: “Per avvicinarsi al 100% in vista di Inter-Napoli, lavora duro e non vuole minimamente disperdere i progressi fisici fatti col Belgio (SOS Fanta)

"L’idea, condivisa anche con lo staff interista, è quella di proseguire sulla strada tracciata, che ha permesso di superare l’infortunio alla coscia sinistra e di iniziare a mettere un po’ di carburante nel motore - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Dal nostro inviato Filippo Conticello Romelu sta sudando con il preparatore Gerets alle Seychelles. E sabato si aggregherà alla squadra (La Gazzetta dello Sport)