Inter, un mese al ritorno in campo: le amichevoli, la gestione di Lukaku e i giocatori rimasti a Milano

Yahoo SPORT

Occhi puntati sul Mondiale in Qatar, testa alla ripresa del campionato. Manca un mese esatto alla Serie A, il 4 gennaio l’Inter affronterà il Napoli nel big match del 16º turno (ore 20.45). LUKAKU - Come arriveranno i nerazzurri? I riflettori sono accesi su Romelu Lukaku, che è andato a Malta insieme al resto della squadra e dopo la delusione mondiale col suo Belgio rientrerà a Milano alla fine della prossima settimana. (Yahoo)

Su altre testate

Romelu sta sudando con il preparatore Gerets alle Seychelles. E sabato si aggregherà alla squadra Dal nostro inviato Filippo Conticello (La Gazzetta dello Sport)

La delusione Mondiale è ancora lì da smaltire, ma Romelu Lukaku ha già messo nel mirino il ritorno in campo con l'Inter il prossimo 4 gennaio contro il Napoli. "L’idea, condivisa anche con lo staff interista, è quella di proseguire sulla strada tracciata, che ha permesso di superare l’infortunio alla coscia sinistra e di iniziare a mettere un po’ di carburante nel motore - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Pietro Magnani La grande delusione Mondiale di Lukaku non ha intaccato la sua voglia di tornare ai suoi consueti livelli con l'Inter. Il belga sa di dover qualcosa alla squadra dove si è consacrato come un attaccante devastante, specie dopo quanto successo con il Chelsea. (passioneinter.com)

Matteo Marani ha commentato l’andamento di Lukaku in questa prima parte di campionato con l’Inter. Per il momento ha giocato pochissimi minuti, solo le prime 3 da titolare, con un solo gol. (Inter-News)

Lukaku vuole riprendersi l'Inter dopo il flop col Belgio. Gazzetta: "Vacanze di lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Lo conferma La Gazzetta dello Sport: “Per avvicinarsi al 100% in vista di Inter-Napoli, lavora duro e non vuole minimamente disperdere i progressi fisici fatti col Belgio. Per questo con lui da oggi in vacanza c’è il connazionale Johan Gerets, preparatore della nazionale belga e uomo di fiducia nel trattare i muscoli di Rom… L’idea, condivisa anche con lo staff interista, è quella di proseguire sulla strada tracciata, che ha permesso di superare l’infortunio alla coscia sinistra e di iniziare a mettere un po’ di carburante nel motore. (SOS Fanta)