Di Francesco-Semplici, andamento lento: Verona e Cagliari ufficialmente cambiano?

Di Francesco-Semplici, andamento lento: Verona e Cagliari ufficialmente cambiano?
Europa Calcio SPORT

Sono quasi accomunati dal destino Eusebio Di Francesco, ex allenatore del Cagliari, sostituito proprio da Leonardo Semplici sulla panchina dei sardi: il mister toscano ha raggiunto una difficile salvezza ma il presidente Tommaso Giulini sta riflettendo se cambiare dopo il non positivo avvio di campionato dei rossoblù, culminato dalla rimonta casalinga e sconfitta per 3-2 contro il Genoa di domenica dopo il punto interno contro lo Spezia e la batosta di San Siro contro il Milan. (Europa Calcio)

Su altri media

Tra i possibili sostituti, secondo quello che riportano gli esperti di calciomercato, ci sono i nomi di Walter Mazzarri, Diego Lopez e Beppe Iachini. Insieme all'ex Spal, col quale c'era stato già un confronto a inizio stagione prima di ripartire, via anche il direttore sportivo Capozucca, che ha scelto di puntare per la seconda stagione su Semplici. (Eurosport IT)

Si attende ora il nome del suo successore: tra i papabili Lopez, Iachini, Liverani e Ranieri, ma si fanno anche i nomi di Mazzarri e Gattuso Tutto sta evolvendo in questi minuti. (Calcio Casteddu)

L'ex tecnico del Torino sta trattando con il presidente Giulini quello che potrebbe essere il suo nuovo contratto: si va verso un biennale, con le parti vicinissime alla definitiva fumata bianca. (fcinter1908)

Cagliari, Mazzarri sempre più in pole per il dopo Semplici

Dopo quello di Eusebio Di Francesco, che lascia il Verona dopo appena tre giornate, in queste ore sta per chiudersi anche l’avventura di Leonardo Semplici col Cagliari. (SerieANews)

Contatti positivi per Beppe Iachini che avanza posizioni rispetto a Diego Lopez. Rossoblu a caccia della svolta, Beppe Iachini al momento è il nome forte… (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici. Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr