Oggi in Trentino quattro vittime e il contagio è il doppio della media nazionale

l'Adige INTERNO

Dei nuovi positivi, 89 sono asintomatici e 219 paucisintomatici, tutti seguiti a domicilio

La percentuale è dell'8,2%, molto alta se confrontata al dato nazionale che è del 4,1%: in Trentino è il doppio.

Si tratta di 2 uomini e di 2 donne, di età compresa fra 71 ed i 90 anni.

Il Report quotidiano della Protezione civile rileva in Trentino quattro decessi.

– Oggi in provincia si registrano quattro vittime del Covid. (l'Adige)

Su altri giornali

L’incidenza a livello nazionale nella settimana di monitoraggio cresce rispetto alla settimana precedente e raggiunge 135,46 per 100.000 abitanti. Il Ministero della Salute: “Abbiamo rilevato incrementi di incidenza a livello regionale che possono denotare la presenza di focolai, probabilmente dovuti a nuove varianti”. (il Dolomiti)

"L'andamento epidemiologico mostra un rallentamento per quanto riguarda gli over 80 e questo dimostra i primi effetti della campagna vaccinale - spiega Brusaferro in conferenza stampa - dimostrando quanto è importante la vaccinazione" Si segnala, ha detto, una leggera ricrescita dei casi tra i più giovani, un elemento "da approfondire". (Alto Adige)

Altri Sport BOLZANO- "Ho trovato Alex liberato perché cade questo infame sospetto nei suo. Riva - Arco NAGO TORBOLE - Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno. (l'Adige)

Ciò richiede misure di mitigazione nazionali e puntuali interventi di mitigazione/contenimento nelle aree a maggiore diffusione, rileva la bozza. Questo uno dei dati principali dell'epidemia emersi dal monitoraggio settimanale dell'Iss, come contenuto in una nota dello stesso Istituto. (l'Adige)

Dei nuovi casi positivi, 72 sono asintomatici mentre i pauci sintomatici sono 179: tutti sono seguiti tramite cure domiciliari. In ospedale è avvenuto anche 1 dei 4 decessi riportati oggi dal bollettino: si tratta di 3 donne e di 1 uomo di età compresa fra 46 e 97 anni (l'Adige)

Alla vista degli agenti, lo spacciatore ha tentato la fuga e di disfarsi della sostanza psicotropa. Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)