Lukaku e non solo: in tre nella “top 11” di DAZN dopo il derby

Inter-News.it SPORT

TRE NERAZZURRI – Tre su undici.

Dopo il derby vinto 0-3 contro il Milan, sono ben tre i giocatori presenti nella selezione: Romelu Lukaku, Milan Skriniar e Samir Handanovic.

Questo il numero dei giocatori dell’Inter presenti nella “Top 11” di DAZN.

Dopo lo 0-3 nel derby, infatti, sono stati selezionati Samir Handanovic in porta (lo sloveno presente anche nella “squadra della settimana” di FIFA 2021), Milan Skriniar in difesa e Romelu Lukaku in attacco

Lukaku e non solo: in tre nella “top 11” di DAZN dopo il derby. (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. (fcinter1908)

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it. (SpazioInter)

L'Inter domina anche la voce assist - su 57 gol, sono 34 i passaggi vincenti - e i passaggi chiave. Vuol dire, in definitiva, che la squadra non solo segna più delle altre, ma produce più occasioni da rete delle avversarie, si rende più pericolosa. (fcinter1908)

E la rosea prefigura già un duello a tutto campo con Cristiano Ronaldo, perché sembra proprio che alla fine per lo scudetto sarà ancora Derby d’Italia Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. (Raffaele La Russa)

Ma la risposta migliore l’ha data poi Lukaku con i piedi in campionato: ha segnato e l’Inter ha battuto il Milan, così si fa» Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic? (Fantacalcio ®)

Due attaccanti diversi, che hanno un grande denominatore comune: il gol. Caratteristiche differenti, punti in comune e tanti gol. (Inter Dipendenza)