Inter: Lukaku dà una risposta su Conte che è in pratica uno ‘specchio’

Inter: Lukaku dà una risposta su Conte che è in pratica uno ‘specchio’
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

(ride.ndr)

Sul campo e nel lavoro quotidiano.

Tra una domanda e l'altra ha spiegato che sta bene a Milano e che tutti i momenti vissuti con l'Inter finora gli sono piaciuti.

E lui ha risposto: "Gli allenamenti in realtà sono una zona di guerra.

L'ultima risposta che è arrivata dall'attaccante parla di Antonio Conte.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic? Intervista al maestro di Lukaku. «Un giorno si presentò all’allenamento questo bambino di 7 anni che tutti chiamavano Romelì. (Fantacalcio ®)

"Direi nella continuità: per esempio, quando sbaglia un tiro o un passaggio si mette in un angolino e non lo vedi per un po’. Allo stato attuale, formano una delle coppie top in circolazione? (Fcinternews.it)

Chiaro che l’accoppiata scudetto/classifica marcatori è un obiettivo che Lukaku ha fissato nella sua testa, nonostante il titolo collettivo sia ovviamente più importante rispetto a quello individuale. E’ ormai una corsa a due quella che sta impegnando Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo per la vittoria della classifica marcatori. (passioneinter.com)

Mazzola: “Scudetto Inter? Tocco ferro. Lukaku-Lautaro attaccanti validi. Aspetterei prima…”

Ai blaugrana manca un sostituto di Suarez, una punta come Lautaro Nel caso di Lautaro successe tutto il contrario di quello che normalmente si legge nei libri. (fcinter1908)

L'ufficialità potrebbe arrivare a marzo, anche se non ci sono intoppi. Inter, rinnovo Lautaro: cifre e dettagli. Ormai non ci sono più dubbi: l'Inter ha trovato l'accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez. (Fantacalcio.it)

"Prima di considerarli veramente al top aspetterei ancora un pochino: di certo sono entrambi degli attaccanti validi, la formula di Conte sta funzionando". A +4 sul Milan e senza coppe: l’Inter è la favorita per lo scudetto? (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr