Maradona, una seconda statua all'esterno dello stadio a Napoli

Maradona, una seconda statua all'esterno dello stadio a Napoli
Approfondimenti:
La Repubblica SPORT

La statua resterà visibile fino alle ore 22 dello stesso giorno, in attesa della sua definitiva collocazione che sarà effettuata nelle prossime settimane.

Nel piazzale antistante i varchi d'ingresso del settore Distinti dello stadio a lui intitolato verrà posizionata la statua che ritrae il fuoriclasse argentino, realizzata dall'artista Domenico Sepe.

Oltre all'inaugurazione della statua, il Comune, rappresentato dall'assessore allo sport Emanuela Ferrante, dall'assessore alla Mobilità Edoardo Cosenza e dall'assessore alla Legalità Antonio De Iesu, omaggerà la memoria della leggenda azzurra con una composizione floreale raffigurante il mitico numero dieci. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Sulla collocazione della statua. Maradona, l'ex manager: "La statua nasce da una promessa fatta a Diego". Di seguito l'intervista dell'ex manager e amico di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, ai microfoni di Club Napoli Night su Teleclub Italia:. (CalcioNapoli1926.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

Dopo una giornata di esposizione, la scultura è stata rimossa in serata ed è pronta a tornare nella bottega dell'artista ad Afragola. Statua Maradona Sepe. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la statua non tornerà allo stadio entro la fine dell'anno. (SpazioNapoli)

Statua Maradona, collocata e rimossa: tornerà tra qualche mese. Il Mattino: ADL accontenta tutti

Ci sono tanti vecchi compagni dei giorni di gloria (Bruscolotti, Giordano, Renica, Carannante, Di Fusco), il suo presidente degli anni d’oro (Ferlaino), il presidente di questo Napoli (De Laurentiis), il suo. (Il Mattino)

Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona, ha espresso alcune considerazioni ai microfoni di Club Napoli Night, programma in onda su Teleclub Italia. In secondo momento - ha proseguito Ceci - ci saranno giornate a tema in cui potrà essere ammirata da tutti. (AreaNapoli.it)

C'è scritto D10s mettendo il numero 10 dentro la parola, palleggiando con le lettere come Diego Armando Maradona faceva col pallone. De Laurentiis non scontenta nessuno (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr