Un anno senza Diego Maradona, tutta Napoli ai piedi di «D10S»

Un anno senza Diego Maradona, tutta Napoli ai piedi di «D10S»
Il Mattino SPORT

Ci sono tanti vecchi compagni dei giorni di gloria (Bruscolotti, Giordano, Renica, Carannante, Di Fusco), il suo presidente degli anni d’oro (Ferlaino), il presidente di questo Napoli (De Laurentiis), il suo.

E davanti alla statua di “D10s” c’è chi depone una rosa, chi piange, chi palleggia con un pallone.

C’è scritto “D10s” mettendo il numero 10 dentro la parola, palleggiando con le lettere come Diego Armando Maradona faceva col pallone. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri invece c'erano tutti: i tifosi e il patron del Napoli. Ultime calcio Napoli. Come riporta Il Mattino:. "Tutti insieme, per l'omaggio al Pibe de oro che il Comune di Napoli è riuscito finalmente a realizzare. (CalcioNapoli24)

"Ciò avverrà in un secondo momento - ha annunciato Ceci - e ci saranno giornate a tema in cui potrà essere ammirata da tutti. L'idea di Ceci nacque nel 2018 "con 12 persone a lavorare al progetto. (Tutto Napoli)

Gli promisi di fargli una statua e lui disse di scriverci: "Anche io sono napoletano"". Sulla collocazione della statua. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli inagura la statua di Maradona fuori dallo stadio

«È bello vedere tanta gente qui raccolta nel nome e nel ricordo di Diego. Per questo nessuno si è meravigliato ieri nel vedere anche Bruno Giordano, inzuppato d’acqua, tra i suoi ex compagni di squadra al “Maradona”. (Il Mattino)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. (AreaNapoli.it)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr