De Laurentiis: «Oppressi dalle istituzioni. Maradona? Dio sceso in terra»

De Laurentiis: «Oppressi dalle istituzioni. Maradona? Dio sceso in terra»
Altri dettagli:
Calcio News 24 SPORT

Il problema del calcio è che nessuno vuole capire che si tratta di uno sport ma anche di un’industria

Qui, in questa città meravigliosa, ha sempre trovato vita in campo.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della giornata dedicata a Diego Maradona: le sue dichiarazioni. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della giornata dedicata a Diego Maradona.

OMAGGIO A MARADONA – «È stata la prima patria di Maradona, qui ha trvato la culla del suo affetto. (Calcio News 24)

Su altri giornali

"Ciò avverrà in un secondo momento - ha annunciato Ceci - e ci saranno giornate a tema in cui potrà essere ammirata da tutti. Gli promisi di fargli una statua e lui disse di scriverci: 'Anche io sono napoletano'". (Tutto Napoli)

Diego è nostro". vedi letture. C'era anche Aurelio De Laurentiis all'inaugurazione della statua dedicata a Maradona all'esterno dello stadio di Fuorigrotta. Maradona è nostro", alcune delle frasi udite dai presenti (TUTTO mercato WEB)

E davanti alla statua di D10s c'è chi depone una rosa, chi piange, chi palleggia con un pallone. Ieri invece c'erano tutti: i tifosi e il patron del Napoli. (CalcioNapoli24)

PRIMA PAGINA MATTINO - Maradona per sempre. Diego vive

La statua di Maradona di Domenico Sepe lascia lo stadio. Ci vorranno ancora diversi mesi prima di poter riammirare la statua di Diego sotto il cielo di Fuorigrotta (SpazioNapoli)

"C'erano tante persone che hanno reso omaggio a Maradona, ho visto delle scene davvero assurde", ha aggiunto Gennaro Montuori non chiarendo tuttavia bene a cosa si riferisse di preciso. La cosa importante da sottolineare è che tutta la città si è stretta intorno a Diego Armando Maradona, i napoletani hanno voluto onorare il più grande calciatore di sempre" (AreaNapoli.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr