De Laurentiis: «Oppressi dalle istituzioni. Maradona? Dio sceso in terra»

Calcio News 24 SPORT

Il problema del calcio è che nessuno vuole capire che si tratta di uno sport ma anche di un’industria

Qui, in questa città meravigliosa, ha sempre trovato vita in campo.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della giornata dedicata a Diego Maradona: le sue dichiarazioni. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato della giornata dedicata a Diego Maradona.

OMAGGIO A MARADONA – «È stata la prima patria di Maradona, qui ha trvato la culla del suo affetto. (Calcio News 24)

Su altri giornali

"Ciò avverrà in un secondo momento - ha annunciato Ceci - e ci saranno giornate a tema in cui potrà essere ammirata da tutti. Gli promisi di fargli una statua e lui disse di scriverci: 'Anche io sono napoletano'". (Tutto Napoli)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Il principale quotidiano campano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento: "Maradona per sempre. (AreaNapoli.it)

Ieri invece c'erano tutti: i tifosi e il patron del Napoli. Ultime calcio Napoli. Come riporta Il Mattino:. "Tutti insieme, per l'omaggio al Pibe de oro che il Comune di Napoli è riuscito finalmente a realizzare. (CalcioNapoli24)

Per questo nessuno si è meravigliato ieri nel vedere anche Bruno Giordano, inzuppato d’acqua, tra i suoi ex compagni di squadra al “Maradona”. E’ bello vedere pure questi argentini che hanno attraversato l’oceano. (Il Mattino)

Sulla collocazione della statua. Maradona, l'ex manager: "La statua nasce da una promessa fatta a Diego". Di seguito l'intervista dell'ex manager e amico di Diego Armando Maradona, Stefano Ceci, ai microfoni di Club Napoli Night su Teleclub Italia:. (CalcioNapoli1926.it)